Utente del giorno:GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ragazzi mi va in crash la galleria :\ ke devo fare??
Così a tradimento ti proporrei di svuotare i dati dell'app galleria, se non risolvi prova 2 wipe + fix permission e prova, comunque ha ragione haseo fornisci più dettagli quando hai qualche problema Dopotutto non è un sms che paghi a lettere!
Device: Samsung Galaxy S II Rom: CeleriterRom v2.2 Kernel: Stock ROM Modem: MS3 Operatore: H3G Salvo futuri aggiornamenti
raga ho bisogno di aiuto....mettendo la mod full theme aosp il telefono diventa veramente spettacolare a livello di tematura ma ha un piccolo difetto grafico. Le frecce del segnale dati mi finiscono tra segnale e batteria e le lettere 3g, h , h+...vanno a sovrapporsi al segnale...
Chi si offre volontario per la sistemazione? magari prendendo le icone di riferimento da qualche altra rom aosp o modificandole a mano...
Ma possibile che nessuno abbia messo la mod full theme aosp???
Così a tradimento ti proporrei di svuotare i dati dell'app galleria, se non risolvi prova 2 wipe + fix permission e prova, comunque ha ragione haseo fornisci più dettagli quando hai qualche problema Dopotutto non è un sms che paghi a lettere!
ho fatto 2 wipe+ fix e adesso è in bootloop :\
e ora??