CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1183 di 2143 primaprima ... 183683108311331173118111821183118411851193123312831683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,821 a 11,830 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se sono off topic ma non riesco a capire perchè quando vado in rubrica: contatti da visualizzare, imposto la mia preferenza ma poi non me la memorizza ad un secondo accesso. in poche parole non vorrei vedere i contatti della sim..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Da quel poco che posso capirne io,presumo sia dovuto a qualche xml da modificare
    Ma non chiedermi come si fa...sono in fase di studio! :o

dal mio S2 BluMakiano!
    è proprio quello che pensavo io... bisognerebbe che qualcuno ci facesse da maestro

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coleman85 Visualizza il messaggio
    Scusate se sono off topic ma non riesco a capire perchè quando vado in rubrica: contatti da visualizzare, imposto la mia preferenza ma poi non me la memorizza ad un secondo accesso. in poche parole non vorrei vedere i contatti della sim..
    a me funziona bene, hai provato con wipe cache e dalvik? se ancora non funziona, forse è meglio che cancelli i contatti della sim (dopo averli salvati nel telefono, se non l'hai già fatto) tanto non servono a niente, puoi fare un backup nel telefono, sincronizzarli su google drive e samsung account, così non potrai mai perderli.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

una volta avviata la rom, impostate updateme come da spiegazione qui sotto, poi andate nella sezione "FIX/MODIFICHE" e flashate il "fix KeyMenuLock e PowerSetting (vanno a risolvere alcuni problemi)

IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono

ragazzi dove trovo la sezione fix?? ma devo creare una cartella nella memoria interna??

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Scusate ma quando imposto una foto come sfondo me la fa ritagliare, il fatto è che il ritaglio è molto piccolo e non si può ingrandire come la foto intera. Soluzioni?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio

questo è un problema che ho segnalato anche io molte volte su tutte le rom...unica soluzione mandarsi la foto sul pc, crearle un'immagine di contorno molto più ampia, rimandarla al telefono e ora ritagliandola ottieni la parte che ti interessa...

Raga non so se sia dovuto alla full theme aosp o cosa ma ora quando si cerca di applicare una foto come blocco schermo non la fa più ritagliare "male" costringendoci a ridimensionare la foto da pc.....
    Ultima modifica di iscio; 07-03-13 alle 22:28

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

Paolone46 (07-03-13),tugaia56 (08-03-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    una volta avviata la rom, impostate updateme come da spiegazione qui sotto, poi andate nella sezione "FIX/MODIFICHE" e flashate il "fix KeyMenuLock e PowerSetting (vanno a risolvere alcuni problemi)

IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono

ragazzi dove trovo la sezione fix?? ma devo creare una cartella nella memoria interna??
    La sezione la trovi dentro l'app "updateme", trovi il collegamento direttamente nel menu imostazioni del telefono, è il gestore che permette il download di tutto e di più per la rom

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Raga non so se sia dovuto alla full theme aosp o cosa ma ora quando si cerca di applicare una foto come blocco schermo non la fa più ritagliare "male" costringendoci a ridimensionare la foto da pc.....
    Non ho ben capito.. Se parliamo di lockscreen a me nelle foto verticali per esempio taglia fuori solo un quartino dell'imagine, in homescreen invece il ritaglio è sempre stato molto più ampio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (07-03-13),iscio (08-03-13),peppuzzo84 (07-03-13),tugaia56 (08-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema...... Sono 2 giorni che cerco di flashare la rom ma l'installazione dura 15-20 minuti in continuazione.... Ma non si installa nulla..... A voi quanto é durata?? Io dopo un po mi stufo e rimetto il backup ma mi piacerebbe montarla..... Mi aiutate??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vi riesco a stare dietro

A questa si xò

quoto! molto interessante. chi beddra feddraaaa dii.......... xD detto alla siciliana

Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato michael91 per il post:

Haseo82 (08-03-13),vittobasso (08-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Paolone46

Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittobasso Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema...... Sono 2 giorni che cerco di flashare la rom ma l'installazione dura 15-20 minuti in continuazione.... Ma non si installa nulla..... A voi quanto é durata?? Io dopo un po mi stufo e rimetto il backup ma mi piacerebbe montarla..... Mi aiutate??

É davvero molto strano.
    Diciamo che io non li conto,ma ci vorranno 5min al max tra flash e prima installazione
    Magari riscarica lo zip,potrebbe essersi corrotto in fase di dowload
    Poi segui la procedura in prima pagina e vedrai che non avrai più problemi

dal mio S2 BluMakiano!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

bluflight13 (07-03-13),peppuzzo84 (07-03-13),tugaia56 (08-03-13),vittobasso (08-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittobasso Visualizza il messaggio

Si anche io ho avuto questo problema basta fare prima tutti i wipe fotmat poi spengere e riavviare in recovery e ora flashare
    (anche facendo il format system la cwm rimane)

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato federico54 per il post:

bluflight13 (07-03-13),peppuzzo84 (07-03-13),tugaia56 (08-03-13),vittobasso (08-03-13)

Pagina 1183 di 2143 primaprima ... 183683108311331173118111821183118411851193123312831683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio