CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1205 di 2143 primaprima ... 205705110511551195120312041205120612071215125513051705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,041 a 12,050 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    C'era anche sulle vecchie versioni di questa. Sulla 8 non è stato possibile.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    avevo visto che sulla disaster c'era, pensavo che avessero risolto per tutte le rom
    è bello e figo questo effetto ink..... ma si può vivere tranquillamente anche senza!!! se è un pò di inchiostro il prezzo da pagare per avere un team sempre a disposizione come quello della Blumak, con tutto lo staff rappresentato da Jano, Paolone46, Iscio,Federico, Illuminato, Unname, Paolov e altri che non me ne vogliano, sempre disponibili a dare consigli, dritte, sfornare mod e ci aiutano a crescere beh.... preferisco questo!!! Lunga vita a questo thread!!!
    Più che un thread ormai è un MODDIFICIO!!!!

Buona domenica blumakkiani belli!!!

2. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

bluflight13 (10-03-13),crisgen (11-03-13),danielebmw320 (10-03-13),federico54 (10-03-13),guidoiann (10-03-13),iscio (10-03-13),Janobifronte (10-03-13),maal (10-03-13),malo2000 (10-03-13),Paolone46 (10-03-13),paolov (10-03-13),tugaia56 (10-03-13)

3.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    è bello e figo questo effetto ink..... ma si può vivere tranquillamente anche senza!!! se è un pò di inchiostro il prezzo da pagare per avere un team sempre a disposizione come quello della Blumak, con tutto lo staff rappresentato da Jano, Paolone46, Iscio,Federico, Illuminato, Unname, Paolov e altri che non me ne vogliano, sempre disponibili a dare consigli, dritte, sfornare mod e ci aiutano a crescere beh.... preferisco questo!!! Lunga vita a questo thread!!!

Grazie. Ma io mi considero un "utilizzatore finale".

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

crisgen (11-03-13),Janobifronte (10-03-13),peppuzzo84 (10-03-13)

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Grazie. Ma io mi considero un "utilizzatore finale".

Siamo tutti "Utilizzatori Finali"...... infatti lo scopo è poter utilizzare al meglio la Rom FINALMENTE........

Nel frettempo si hanno lampi di Genio e si risolvono problemi insieme... che facendoli da soli potrebbero risultar e insormontabili.......

Il Team è da sostenere..... eccome!! Ma restando tutti insieme, Team ed Utilizzatori, che davvero siamo una Forza!!!

P.S. nn c'è paragone tra questa Versione 8 e la versione 7.1, dopo un po che gira i consumi sono migliorati alquanto.... e va benissimo su entrambi i miei terminali....

P.P.S. Grazie a Paolone46 per la firma...... (che ti ho rubato)

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato OrsoGe per il post:

crisgen (11-03-13),iscio (10-03-13),Janobifronte (10-03-13),paolov (10-03-13),peppuzzo84 (10-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Paolone46

Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Peppuzzo84 lo "Stalker del thanks"
    Non fai in tempo a finire di scrivere che lui già ha thanksato grazie per le belle parole

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Fai pure caro...ma mi devi un caffè

dal mio S2 BluMakiano!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

crisgen (11-03-13),iscio (10-03-13),Janobifronte (10-03-13),peppuzzo84 (10-03-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

certo che si vive lo stesso, era solo per saperlo, mi basta il ripple effect

Siamo tutti "Utilizzatori Finali"...... infatti lo scopo è poter utilizzare al meglio la Rom FINALMENTE........

Nel frettempo si hanno lampi di Genio e si risolvono problemi insieme... che facendoli da soli potrebbero risultar e insormontabili.......

Il Team è da sostenere..... eccome!! Ma restando tutti insieme, Team ed Utilizzatori, che davvero siamo una Forza!!!

P.S. nn c'è paragone tra questa Versione 8 e la versione 7.1, dopo un po che gira i consumi sono migliorati alquanto.... e va benissimo su entrambi i miei terminali....

bhe io vengo dalla LSD stock e c'è un abisso di differenza, è tutta la rom più veloce, reattiva e molto personalizzabile (i motivi per il quale ho scelto android )
    se questa è una base da cui partire per migliorare siamo messi benissimo, i consumi anche mi hanno stupito, flashata ieri e con la batteria maggiorata consuma pochissimo, ache rispetto alla stock normale

poi per le cose che ancora non sono compatibili (prendo ad esempio l'ink effect) abbiamo degli ottimi sviluppatori, quando avranno tempo sicuramente ci lavoreranno

p.s. non sapevo che questa rom è italiana, cioè fatta da italiani, allora qualcosa nel mondo siamo ancora buoni a fare

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

bluflight13 (10-03-13)

Androidiano L'avatar di jagus

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 30 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. in update Me sapete mica se l'icona "Lucchetto Power Blu" ha qualche problema? perche da errore nel download del file..... Grazie Mille e buon appetito
    #SAMSUNG GALAXY S5#
    ROM: Alliance Rom 6.1
    KERNEL: Ktoonz
    MODEM: ANG8
    KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagus Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. in update Me sapete mica se l'icona "Lucchetto Power Blu" ha qualche problema? perche da errore nel download del file..... Grazie Mille e buon appetito
    Confermo si.... ma vedrai che presto il team sistema..... tranquillo...... sarà il server momentaneamente fuori allineamento....

14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato OrsoGe per il post:

crisgen (11-03-13),jagus (10-03-13),Janobifronte (10-03-13),Paolone46 (10-03-13),paolov (10-03-13)

Androidiano L'avatar di jagus

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 30 volte in 14 Posts
    Predefinito

Confermo si.... ma vedrai che presto il team sistema..... tranquillo...... sarà il server momentaneamente fuori allineamento....
    Ok grazie mille.. Buon Appetito
    #SAMSUNG GALAXY S5#
    ROM: Alliance Rom 6.1
    KERNEL: Ktoonz
    MODEM: ANG8
    KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quoto l'Orsetto
    P.S. ma cosa hai combinato alla firma del bar Boe????

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

crisgen (11-03-13),peppuzzo84 (10-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Appriposito di mod.. Il tema verde e quasi pronto solo che mi servirebbe un aiuto per modificare 2 png con le trasparenze

E sapere quel font per la scritta sulla status

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

19. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

crisgen (11-03-13)

Pagina 1205 di 2143 primaprima ... 205705110511551195120312041205120612071215125513051705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio