buona sera,scaricando adesso la rom e come uscita oppure è aggiornata sino adesso
buona sera,scaricando adesso la rom e come uscita oppure è aggiornata sino adesso
raga, so di essere scandaloso ma come si fanno gli screen da questa rom? xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
TheCrow (27-03-13)
TheCrow (27-03-13)
sarebbe possibile portare alcune icone status bar della turkbey su questa rom?
dado72 (27-03-13)
Ciao, sto facendo una mod per la batteria con roba di xda rotonda 3d tutta blu a numeri grigio chiaro, un lavoraccio, usando ovviamente un tuo script. Per le icone di carica invece di 100 ne ho messe 20 e quando flasho lo zip non mi cancella le icone che non ho aggiunto, me le ritrovo sempre. Ho anche fatto wipe cache e dalvik ben due volte senza risultato. Cosa posso fare, a parte reistallare?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
crisgen (27-03-13)
Solo a me s-voice (porting s4) non va nella modalità alla guida? Cioè va da schifo..si blocca qualsiasi cosa voglia fare
piruli pirula
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani