raga, so di essere scandaloso ma come si fanno gli screen da questa rom? xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga, so di essere scandaloso ma come si fanno gli screen da questa rom? xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
TheCrow (27-03-13)
TheCrow (27-03-13)
sarebbe possibile portare alcune icone status bar della turkbey su questa rom?
dado72 (27-03-13)
Ciao, sto facendo una mod per la batteria con roba di xda rotonda 3d tutta blu a numeri grigio chiaro, un lavoraccio, usando ovviamente un tuo script. Per le icone di carica invece di 100 ne ho messe 20 e quando flasho lo zip non mi cancella le icone che non ho aggiunto, me le ritrovo sempre. Ho anche fatto wipe cache e dalvik ben due volte senza risultato. Cosa posso fare, a parte reistallare?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
crisgen (27-03-13)
Solo a me s-voice (porting s4) non va nella modalità alla guida? Cioè va da schifo..si blocca qualsiasi cosa voglia fare
piruli pirula
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ti chiedo scusa ma non ho ben capito...Cmq intanto controlla se le icone sono rinominate nel modo giusto,poi se per quelle in carica ne metti solo 20 in caso flashando lo zip ti cambierebbe solo quelle...e poi te ne ritrovi 80 di un tipo e 20 di un'altro
Edit: tra una mezz'ora sono a casa...se mi mandi in PM lo zip ti ci do un'occhio
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano![]()
Ultima modifica di Paolone46; 27-03-13 alle 21:21
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
crisgen (27-03-13),leodis (27-03-13),peppuzzo84 (27-03-13)