Okk, non metto fretta, confido che lo facciate e intanto vi ringrazio anch'io per tutto il lavoro che fate, siete i migliori!
dopo di me............![]()
scusate non riesco a seguire tutti i post e credo non sia scritto in prima pagina....ho due domande ho la v8.0 ora mi chiedo aggiornando alla 8.1 devo fare qualche wipe??seconda cosa ho il kernel siyah installando la v8.1 ritorna il kernel jeboo???
la rom è no-wipe e c'è scritto in prima pagina, per il kernel non lo so ma comunque non è un problema perche comunque il siyah lo puoi riflashare dopo...
ti consiglio di fare un nandroid prima di flashare la v8.1 per non rischiare come me di avere blocchi improvvisi
Un consiglio, quando scrivi sul forum per rispondere a qualcuno scegli "rispondi quotando" così si capisce meglio e i Marzianetti sono contenti
Il kernel rimane il tuo...il resto lo trovi scritto sotto
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (04-04-13),malo2000 (04-04-13),sommo89 (04-04-13)
Trattandosi di un minor update i wipe non servono, su kernel jeboo e basati su kernel samsung, mentre con il syiah è meglio stare attenti, se aggiorni con il jeboo non è necessario il wipe, se hai una versione precedente alla V8 i wipe servono
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Segnalo errore nel download da updateme di "contatti aggressivi" e "sms con orario di invio con icona stock".
Per il resto un lavoro esemplare come sempre. Toggle torcia e spegnimento ok, zero problemi e fluidità, completezza e personalizzazione al top come siamo ormai abituati (bene) con questa rom.
Grandi ragazzi e grazie per l'upgrade!![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
bluflight13 (04-04-13),iscio (04-04-13),Paolone46 (04-04-13)