no, mio padre ha un S3 è l'effetto è identico, è anche sul note 2 l'ink effect schiarische i lati dello sfondo
non è un difetto ma una caratteristica
hahaha..sei capoccione!!! scherzo....cmq 8 secondi sono tanti ...a me.. si e no ..sono in un secondo... sia con google now (prima che lo disinstallassi con le altre funzioni simili..l'ho detto mi e' superfluo per le mie attivita') che con svoice3..mi sembra strano ci metta cosi' tanto....
EDIT si ..ho saputo dell'aggiornamento in italiano.. ma mi piace di piu' svoice3.. mi ci sono affezionato!!.....![]()
Ultima modifica di willy666; 05-04-13 alle 12:18
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
da quello che ho capito dipende anche dallo sfondo che mettete...se applicate come sfondo tipo il dandelion vedrete meno quell'effetto distorto che fa' ..ma come molti dicono e' meglio farsi una ragione se si vuol tenere il ripple con qualsiasi sfondo...cmq ...qualsiasi rom mettete.. il ripple ....l'effetto e' identico ...o almeno su tutte quelle che ho provato sin d'ora non ho visto nessun cambiamento o differenza...
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Per chi serve, aggiunto in prima pagina alla parte relativa l'update 8.2 il link download:
Aggiornamento v8.2, DOWNLOAD DA PC QUI: BluMak2000v8.2.zip
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
willy666 (05-04-13)