Installato tutto in un attimo..... Tutto perfetto nessun intoppo.... Grazie ragazzi! Siete fenomenali!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installato tutto in un attimo..... Tutto perfetto nessun intoppo.... Grazie ragazzi! Siete fenomenali!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
bluflight13 (06-04-13),luigimak (06-04-13)
Eccolo il menu magico...![]()
Grazie!!
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
ciao a tutti un aiuto per me importante,,,,,
se istallo la cwm , come mai se faccio il backup l'applicazione mi si chiude ?? c'è qualche impostazione particolare da mettere. tutte le altre funzioni sono ok....
devo sempre fare il backup riavviando da recovery......
grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi, perfetta come sempre...subito scaricata e flashata!
Ho solo un problema con s-voice che mi da sempre errore di rete!
Che possp fare per farlo funzionare?
Grazie mille a tutti!
altra domanda..... avete il seguente comando da mettere nelle opzioni del browser : "esci dal browser" che ho visto nella omega??
grazie
Intanto controlla di avere i dati attivi
Se non è quello, vai in gestione applicazioni, cancella i dati di S-voice e riprova
Se invece hai messo S-voice "S4" in gestione applicazioni disinstalla aggiornamenti, ti ritorna quello della rom e dovrebbe funzionare
Se non risolvi così, vai in recovery fai, wipe cache poi wipe dalvik cache e fix permission
Se non si risolve neanche così, spediscimi il tuo S2 e comprati un vecchio Nokia usato, quelli non hanno problemi con S-Voice
No, non c'è mi spiace
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
albymat79 (06-04-13),bluflight13 (06-04-13),diavolo78 (06-04-13),maxs70 (06-04-13),tugaia56 (06-04-13)
Se intendi s-voice s4 vai in "impostazioni > applicazioni > tutte > s-voice > disinstalla aggiornamenti"
No non c'è
Aggiornata prima pagina con secondo mirror download
- Download mirror2: mega
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Faccio una richiesta ai magici sviluppatori: è possibile cambiare la classica schermata che si ha quando si riceve una chiamata??perchè spesso, involontariamente, butto giù le chiamate con quella classica...
Ps: se sono l unico che ha questo tipo di "problema" non considerate nemmeno la richiesta![]()
si può impostare che quando lo connetto col cavo al pc si apre subito l'archiviazione di massa ???
ri-grazie