CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1463 di 2143 primaprima ... 463963136314131453146114621463146414651473151315631963 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,621 a 14,630 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14621
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Finalmente mi sono deciso a provare la vostra rom e devo dire che a livello di personalizzazione non è seconda a nessuna: ottimo lavoro, complimenti.
    Ho installato la rom 8.2 da zero dopo un full wipe.
    L'unico problema che riscontrato è un esagerato consumo di batteria.
    Ho staccato il caricabatteria ieri sera (ore 23:00 circa) e stamattina verso le 10:00 era gia al 10%!!!
    Il telefono è stato praticamente inutilizzato per quasi tutto il tempo e tenete presente che ho la batteria da 2000mh.
    Provengo dalla rom Alliance che utilizzavo con lo stesso kernel (Jeboo 2.1) e no ho mai avuto questo battery drain neanche al primo ciclo.
    Dubito anche che sia un problema imputabile alla vostra rom.
    Vorrei però trovare la soluzione del problema perchè la BluMak2000 mi piace veramente.

    NB: Non sono alle prime armi con i flash delle rom, anzi, ma non ho mai avuto consumi del genere.
    Ho gia fatto anche un wipe cache, wipe dalvik e fix permission ma dubito che sia servito a qualcosa...

    Suggerimenti?
    Prova a fare qualche ciclo di carica x far stabilizzare e poi facci sapere.

  2.  
  3. #14622
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi/e ,ho un problema con l'aggiornamento di Google Chrome...Ho provato anche wipe cache e wipe dalvik.più fix permission ma niente,anzi...ora ha cambiato errore e dice File del pacchetto non valido...!?Avete consigli da darmi ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #14623
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi/e ,ho un problema con l'aggiornamento di Google Chrome...Ho provato anche wipe cache e wipe dalvik.più fix permission ma niente,anzi...ora ha cambiato errore e dice File del pacchetto non valido...!?Avete consigli da darmi ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ooops...ho risolto disistallando e reinst.Chrome ! Scusate il disturbo...e già che ci sono ci faccio i complimenti per la passione che ci mettete,bravi !!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #14624
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve raga, mi si presenta un problema con questa grande ROM, dopo essere passato alla 8.2, quando attivo la fotocamera mi dice memoria insufficiente, ma perche' lavora con la memoria interna, e purtroppo non mi fa selezionare la sd esterna, qualcuno ha la soluzione?

  6. #14625
    Baby Droid L'avatar di ziomario66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziomario66 Visualizza il messaggio
    Buonasera e grazie mille ai creatori di questa mod a dir poco fantastica. Ho aggiornato correttamente alla 8.2 e tutto ok.
    Volevo però chiedere un consiglio. Ho letto in questa e altre discussioni del forum di altri kernel che eventualmente possono essere sostituiti a quello di "serie" della mod. Chi dice che il migliore sia il "Jebbo" altri invece osannano il "Siyah" del quale ho visto tramite update me ne esiste una versione "Illuminato" settata per risparmiare batteria.
    La mia domanda è: avendo la mod come base il kernel Jeboo 1.3b, eventualmente quale kernel conviene installare e sopratutto perchè si dovrebbe cambiare?
    Grazie mille, scusate la mia ignoranza ma cerco di capirci qualcosa di più.
    Qualcuno può aiutarmi ???
    ...la vita è come il codice binario o sei 1 o sei 0...

  7. #14626
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Salve raga, mi si presenta un problema con questa grande ROM, dopo essere passato alla 8.2, quando attivo la fotocamera mi dice memoria insufficiente, ma perche' lavora con la memoria interna, e purtroppo non mi fa selezionare la sd esterna, qualcuno ha la soluzione?
    A me la prima volta che la ho aperta mi ha detto scheda se rilevata vuoi usarla ecc

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  8. #14627
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ragazzi a voi funziona svoice dell s4? a me dice sempre errore di rete riprovare. come risolvo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  9. #14628
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ohhhhhhhhhhhhhhh...io ho aggiornato ora dal play google search e youtube...ed è andato... però ieri mentre installavo il navigatore,mi metteva la sua cartella nella memoria ext e non nella sd...potrebbe essere questo il problema secondo te?
    Non lo so. Viste le segnalazioni multiple, può essere un problema di rom. Nel frattempo ho tolto qualche applicazione come prova.

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    raga un info...guardando il change log in prima pagina, vedo v8.2 ne ci sta sritto kernel jeboo 2.1... ora io son partito con la v8, poi aggiornato alla v 8.1 e poi alla v8.2...ma senza modificare niente... come mai quella in prima e v8.2 con jeboo 2.1?
    se volessi mettere il jeboo 2.1, devo sempre scaricare lo script kernel di pulizia e il kernel jeboo 2.1, poi andare in recovery lanciare lo script e poi il kernel giusto?
    Puoi anche non farlo, ma se lo fai non fai un soldo di danno e sei più pulito.


    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    bluflight13 (07-04-13),diavolo78 (07-04-13)

  11. #14629
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    ragazzi a voi funziona svoice dell s4? a me dice sempre errore di rete riprovare. come risolvo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se ti da problemi ripristina l'originale, essendo un porting non è detto che funzioni al 100%

    impostazioni > gestione applicazioni > Svoice > Disinstalla aggiornamenti

    Quote Originariamente inviato da ziomario66 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi ???
    per i kernel la migliore risposta puoi dartela solo tu, fai 2/3 cicli con ogni kernel e vedi come si comportano, a livello di durata e prestazioni,
    sia il jeboo che il siyah sono ottimi kernel, se vuoi restare con il jeboo aggiornalo mettendo l'ultimo 2.1

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (07-04-13),crisgen (07-04-13),ziomario66 (07-04-13)

  13. #14630
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Confermo la difficoltà con gli aggiornamenti. L'ultima applicazione da aggiornare dava mancanza di spazio. Con i due wipe ho risolto.
    L'applicazione era codice fiscale.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
    Strano io finora ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti ma mai problemi di memoria..

    Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Salve raga, mi si presenta un problema con questa grande ROM, dopo essere passato alla 8.2, quando attivo la fotocamera mi dice memoria insufficiente, ma perche' lavora con la memoria interna, e purtroppo non mi fa selezionare la sd esterna, qualcuno ha la soluzione?
    Se non ti lascia salvare le foto nella sd esterna hai qualche problemino.. Prova prima col wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission (lo trovi in"advanced" nella cwm), se ancora non risolvi fai sempre i 2 wipe, riscarica da zero la rom dalla prima pagina (che è già la 8.2) e riflasha

    Quote Originariamente inviato da ziomario66 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi ???
    I kernel come il siyah sono custom kernel e come tali permettono di avere una fluidità maggiore e un'ottima risposta del telefono. L'ultima versione del siyah in particolare (il v.6 beta5) è un GRAN kernel, e insieme ai settings dell'amico illuminato (da flashare ovviamente dopo avere installato il kernel) permettono di avere anche una gestione dei consumi ottimizzata senza rinunciare alla performace del kernel (tranne i settings "skorpion" che sono fatti per aumentare le prestazioni a discapito del consumo).

    Prova e non te ne pentirai Se il flash dello zip del siyah non va a buon fine, non preoccuparti, scarica la versione .tar dello stesso e flashala con mobile odin lite (trovi sempre tutto su updateme)

    EDIT:

    Aggiunto su updateme > Status Bar:

    - Orologio a Destra+Lock
    - Orologio a Destra No Lock
    - Orologio a Destra+Home+Lock
    - Orologio a Destra+Home No Lock
    Ultima modifica di bluflight13; 07-04-13 alle 13:47
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    crisgen (07-04-13),HaxDroid (07-04-13),iscio (07-04-13),joker950 (07-04-13),luigimak (07-04-13),marco69 (07-04-13),Paolone46 (07-04-13),paolov (07-04-13),tugaia56 (07-04-13),ziomario66 (07-04-13)

Pagina 1463 di 2143 primaprima ... 463963136314131453146114621463146414651473151315631963 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy