bluflight13 (13-04-13),diavolo78 (13-04-13),illuminato67 (13-04-13),michael91 (13-04-13),Paolone46 (13-04-13)
Anch'io dopo un paio di scappatelle torno all'ovile...
Domanda : ho appena messo la spunta in UPDATE ME a CWM per le installazioni, eppure non ne vuole sapere ne' in automatico e ne' manualmente di applicare le modifiche.
Volevo mettere la status senza lock e il phone con immagini full screen, eppure non ne vuole sapere di applicarle.
Perche' ??
Anche a me stessa cosa, poi ho installato la status bar stock da updateme, come scritto in prima prima pagina e da allora mi si installa tutto.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
bigboss1 (13-04-13)
Vorrei provare anche io, ma non mi è chiaro il procedimento. Quali sono i passaggi da compiere? Poi volevo chiedere é possibile fare in modo che una volta attivata la torcia dal toggle, questa resti accesa anche a schermo spento? Grazie
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
Mi è successa un paio di volte una cosa alquanto strana, faccio il restore del nandroid quando riavvio mi da errore com.andrid.phone è stato arrestato e va in bootloop, tengo premuto il tasto power per forzare il riavvio e parte tranquillo.
Saluti
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.