Mi è successa un paio di volte una cosa alquanto strana, faccio il restore del nandroid quando riavvio mi da errore com.andrid.phone è stato arrestato e va in bootloop, tengo premuto il tasto power per forzare il riavvio e parte tranquillo.
Saluti
Mi è successa un paio di volte una cosa alquanto strana, faccio il restore del nandroid quando riavvio mi da errore com.andrid.phone è stato arrestato e va in bootloop, tengo premuto il tasto power per forzare il riavvio e parte tranquillo.
Saluti
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
illuminato67 (13-04-13),iscio (13-04-13),Janobifronte (13-04-13),michael91 (13-04-13),Paolone46 (13-04-13),paolov (13-04-13),Pier72 (13-04-13),tugaia56 (13-04-13)
Visto che ieri sera se ne parlava, a chi dovesse interessare, sembra che abbiano pacchato gli apk di facebook, facebook messenger e facebook home eliminando il controllo dispositivo così da poterli installare senza dover modificare il build.prop. Non lo uso quindi non posso dire se funziona
Non so se posso mettere il link, su androidiani non lo trovo.
crisgen (13-04-13)
Ragazzi della Rom, a Vs modo di sapere si potrebbe creare un qualcosa che disattiva la connessione dati quando il cellulare è connesso alla rete wifi? Si risparmia batteria così facendo, no?
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
Regaz volevo chiedervi se in update me hanno aggiunto la barra notifiche stock ossia con le notifiche orologio e sveglia a destra. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
menelaus (13-04-13)