<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (13-04-13),diavolo78 (13-04-13),gh1acc10 (13-04-13),illuminato67 (13-04-13),Janobifronte (13-04-13),luigimak (13-04-13),Paolone46 (13-04-13),paolov (13-04-13),rattlehead (13-04-13),tugaia56 (13-04-13)
Quando è attiva una connessione wifi in automatico si disattiva la connesione dati, se vuoi lasciare fisso il wifi e quindi evitare che si colleghi ai dati, quando il tel è in deepsleep: Impostazioni > Wifi > Softkey menu > Avanzate > Attivo in modalita attesa > Sempre
cmq anche il wifi ha il suo consumo un pò eccessivo (una delle pecche di mamma samsung)
UpdateMe > StatusBar
il problema è legato a FB Messanger (non a FB home), quando inviate sms usate l'app stock e non FB Messanger
https://www.androidiani.com/applicaz...ntent=FaceBook
si è sempre stato così
QUOTO!!
Aggiornato WhatsApp Plus
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.20 (13/04/2013)
*Base updated: 2.9.5196
*New MOD: 1.2.22 Play/Download chat text color
*New MOD to adjust photo left margin in main screen (MOD 2.2.3m) & Contacts screen (MOD 3.5m)
*Theme Chooser now shows theme version
*Bold Contact/Group name text in chat header now works
*Emoji keyboard & down icon now gets color (chat screen)
*Other minor bugs fixed
New base improvements:
*Raise group chat limit to 50 participants per group
*Bug fix: notification LED is not illuminated when the popup notification is used
*Performance improvement of background tasks and at startup
*Color and layout improvements for gingerbread devices
*Improvements to date / time spacing to fix layout problems
*Bug fix for Samsung S5360 and S5830 crashes
Ultima modifica di luigimak; 13-04-13 alle 15:36
Salve ragazzi..avrei un piccolo problema..ogni tanto (almeno una volta ogni due giorni) mi si blocca la status bar..ovvero ci passo sopra il dito x farla scendere ma niente..non si muove più e mi tocca riavviare...cosa può essere? Io ho il siyah con sett illuminato. ...
Grazie mille ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
#SAMSUNG GALAXY S5#
ROM: Alliance Rom 6.1
KERNEL: Ktoonz
MODEM: ANG8
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Piccolo ot per i marzianetti...condivido con voi questa giornata
uploadfromtaptalk1365863600005.jpg
inviato da... non so cosa ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
bluflight13 (13-04-13),paolov (13-04-13),XxmentxX (13-04-13)
Finalmente dopo tanto sono riuscito a metterla la 8.3... è stupenda... ma vorrei sapere come fare x nn far muovere immagine nello sfondo della home... nn mi ricordo come si fa...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Grazie blu x la tua tempestiva risposta... cmq nn ho mai usato quel programma e nn so proprio cm alzarli i valori..ho letto molte volte questa cosa però nn saprei proprio e nn vorrei fare casini...se puoi spiegarmelo o esiste una guida te ne sarei vrm grato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
#SAMSUNG GALAXY S5#
ROM: Alliance Rom 6.1
KERNEL: Ktoonz
MODEM: ANG8
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple
per NeGriTa
in update me app rimosse e app stock touchwiz no scrool
Ultima modifica di guidoiann; 13-04-13 alle 17:03
NeGriTa (13-04-13)
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Ehm... Ragazzi, ho un piiiiiiccolo problemino.
Ho installato tutte le mods inverted, e funzionano tutte perfettamente tranne Talk.
O meglio, dopo aver flashato lo zip, Talk è proprio sparito dal dispositivo.
Ho provato a reintallare l'originale mediante apk, ma tutti quelli che ho provato, crashano.
Ho anche provato a reinstallarlo andando, tramite file manager, in system/app ma mi dice sempre "problema con l'analisi del pacchetto".
Ho provato a cancellare, da system/app l'apk ma non me lo fa cancellare.
Ho provato a sostituirlo ma non me lo fa riscrivere.
Inoltre, ho notato che anche attivando il debug, non riesco a leggere le cartelle di sistema su PC (un tempo ci riuscivo). Volevo provare a disinstallarlo da pc, ma non riesco.
Insomma, le ho tentate tutti. Mo' che faccio?