scusa bluflight13 ma se faccio i 2 wipe dalvik e cache poi fix permissions.perdo tutte le modifiche della rom e le app,anche perchè dalle impostazioni il nandroid backup non funziona mi da il program.impostazioni e stato arrestato.a sto punto mi conviene rifleschiare x intero la rom

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
c'ho pensato... solo lo sai cosa mi frena...? Il fatto che di rom ne ho installate molte e sempre parto da una base pulita anzi pulitissima formattando sia sd che telefono... E anche un'altra esperienza mi fa pensare altro...: qualche post fa dissi già questa cosa... Andai in un paesino alle porte di Rieti dove la 3 proprio non era nemmeno concepita e sono stato, levando un ora di viaggio, perennemente in roaming e senza mai caricare ho fatto per la prima volta da quando ho il telefono 17 ore di autonomia con 1 di display e allora i miei dubbi volgono al modem che anche mettendo quelli rinomati per la loro parsimoniosità, in termini di consumi, non ho avuto miglioramenti apprezzabili quindi credo che la causa sia proprio la parte hardware del modem per quello cercavo qualcosa che mi desse un resoconto più dettagliato dei consumi... Se qualcuno conoscesse un'app che faccia questo... È chiaro che sono lì lì per comprare una batteria nuova... E a naso non credo che risolverò... La prenderò sempre da 1650 perché non mi piace il telefono ciccione 

....io ho sotto la 2000.. e la 1650 nel taschino in caso di emergenza...