Ciao a tutti, provando a scaricare l'icona sms stock, mi da errore download.
Ciao a tutti, provando a scaricare l'icona sms stock, mi da errore download.
bluflight13 (15-04-13),dado72 (15-04-13),peppuzzo84 (15-04-13)
fatti 2 wipe + fix permission mi dice il programma secsetupwizard e stato arrestato e non mi si riavvia
Weee Hax...c'ho pensato... solo lo sai cosa mi frena...? Il fatto che di rom ne ho installate molte e sempre parto da una base pulita anzi pulitissima formattando sia sd che telefono... E anche un'altra esperienza mi fa pensare altro...: qualche post fa dissi già questa cosa... Andai in un paesino alle porte di Rieti dove la 3 proprio non era nemmeno concepita e sono stato, levando un ora di viaggio, perennemente in roaming e senza mai caricare ho fatto per la prima volta da quando ho il telefono 17 ore di autonomia con 1 di display e allora i miei dubbi volgono al modem che anche mettendo quelli rinomati per la loro parsimoniosità, in termini di consumi, non ho avuto miglioramenti apprezzabili quindi credo che la causa sia proprio la parte hardware del modem per quello cercavo qualcosa che mi desse un resoconto più dettagliato dei consumi... Se qualcuno conoscesse un'app che faccia questo... È chiaro che sono lì lì per comprare una batteria nuova... E a naso non credo che risolverò... La prenderò sempre da 1650 perché non mi piace il telefono ciccione
![]()
Inviato con poste italiane... :-)
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
fai troppo poco, io ora sono al 48% con 2,33 ore di schermo acceso, batteria maggiorata, ma con quella standard facevo 2,50 ore di schermo acceso e rimanevo con il 10%, fidati è la batteria, quella che hai ora usala per il flash delle rom e, per quanto mi riguarda, ti consiglio la batteria maggiorata, chissene frega del design ma ci fai un'ora in più di schermo acceso, con quella standard non si supera la giornata mentre con quella maggiorata io arrivo ad 2 giorni d'uso da smartphone
Ho installato il kernel Hirox 5.7 intensive, la batteria è rinata!
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
ma dai!!!...la batt da 2000 è appena un 1mm in piu' si e no...e secondo me anche in fatto di estetica rende il gs2 piu' uniforme...soprattutto per la "pancetta"che si forma con la 1650...poi se si usa una cover di protezione in silicone non si nota nemmeno...con quella in plastica basta togliere la cover originale...cmq anche al naturale con la 2000 a mio parere e' molto piu' bello...!!!
per il discorso del consumo ho notato che dall'ics al jb ce' un'abisso...con l'ics (usavo molto la ollomonster e ho ancora il backup!!!))..quando chiudevo lo schermo anche dopo un paio d'ore...il livello della batteria era sempre quello... roba che con il jb (e parlo di qualsiasi rom che ho messo) anche a schermo spento ciuccia!!..ho notato anche che programmi tipo ...va' a zappo il push service di samsung ecc ciucciano parecchio .....per il discorso del modem e' indubbio che ciuccia...ma a quello purtroppo meglio avere un buon modem che ciuccia che trovarsi in posti e rigirarsi avanti e indietro per prendere segnale (cmq ho il mio fido nokietto solo per telefonare
....io ho sotto la 2000.. e la 1650 nel taschino in caso di emergenza...
![]()
Mi avete convinto... Fan....lo l'estetica comprerò la maggiorata... E speriamo che risolvo... Appena ho 2 spicci da investire ne devo prendere 2... Una anche per mia moglie che ha una lsj anche lei con gli stessi consumi più o meno... Sarebbe un sogno riuscire a fare un giorno di autonomia... Rimane il fatto che anche quando era nuovo avevo più o meno gli stessi consumi però mi fido della vostra esperienza e voglio seguire il vostro consiglio... Per il momento vado avanti con queste 2 da 1650 che intercambio... Poi proverò la 2000... Ora voglio provare hirox anch'io magari resuscita...grazie di cuore ragazzi....
Inviato con poste italiane... :-)
Ultima modifica di Furmine; 15-04-13 alle 15:25
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2