L ultima è quella che ha già postato luigimak. Se parli di altro sappi che non è legale. E da regolamento è vietato.
inviato da... non so cosa ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
bluflight13 (16-04-13),crisgen (16-04-13),luigimak (16-04-13),Paolone46 (16-04-13),paolov (16-04-13),peppuzzo84 (16-04-13),tugaia56 (16-04-13)
crisgen (16-04-13),peppuzzo84 (16-04-13)
Originariamente inviato da 0raziel0
Grazie mille!! 0raziel0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
comunque oggi pomeriggio la rom mi stà un pò deludendo, e spiego il perchè: di colpo senza che avessi installato o fatto niente di colpo è andato in bootloop, di conseguenza ho dovuto fare i 2 wipe e reistallare l'ultimo aggiornamento, ma ora è di una lentezza assurda, si blocca di continuo, ho rifatto i wipe ma il problema continua, il kernel è il siyah, suggerimenti?
marco69 (16-04-13)
Potevo capire che la rom ti deludesse se non ci avessi flashato niente ma se poi cominci a mettere le manine sul kernel e poi ti lagga e diventa una lumaca cercherei le motivazioni altrove.
Sin dalla prima versione ci ho messu su dorimanx, siyah, jeboo e Philz.
Attualmente ho l'ultima versione del Philz e non ho mai avuto il benchè minimo problema nè di bootloop, lag o lentezza........
A questo punto però lo sgrat sgrat è d'obbligo.....![]()
EDIT: prova a caricare su il nandroid, che avrai certamente fatto, prima di flashare il siyah e vedi se si riprende il cell![]()
Ultima modifica di crisgen; 16-04-13 alle 19:37
bluflight13 (16-04-13),luigimak (16-04-13),Paolone46 (16-04-13),peppuzzo84 (16-04-13)
la rom, onestamente parlando è la migliore in circolazione, ma il mio dubbio al riguardo è stato appunto un bootloop imprevisto, la rom è ripartita con il suo nandroid, ma la 1' volta è ripartita anche facendo solo i wipe cache e dalvik... se poi abbiamo un programma come "update me" e non possiamo smanettarci liberamente, credo che sia un pò fuori luogo..(e come dire ad un bimbo di non toccare i dolci e dopo gli si mettono davanti..che farà il bimbo???) adesso comunque si è assestata..
Il suggerimento che ti possiamo dare è riprovare a flashare tutto dopo un full wipe... Questa ROM è la migliore in circolazione a detta di tanti utenti che ci si trovano benissimo, me compreso... Per curiosità ne avevo flashata una diversa ma è durata 10 minuti... E dopo un mea culpa ho rimesso su questo splendore... Poi di lag non ne ho mai avuti, né con il siyah base (la beta v5, che di beta ha solo il nome perché è ottimo, non la b4 che è instabile...) che con i settaggi di illuminato che di luigi, né con il philz, hirox o lo speedmod... Oltre alla vastissima gamma di personalizzazioni è stabilissima! Se hai problemi forse un deep clean 1 ti ci vorrebbe, così non hai problemi di alcun tipo da un punto di vista software...
Inviato dal Bar Boe![]()