Hai attivo la sincronizzazione?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Io seguo tutte e 3 moto e macchine da cui ho ereditato la passione da mio papà
alonso e Valentino...
E poi il calcio vabbe...
Si ero io che non mi andavano ho risolto con i consigli di paolone![]()
Già finalmente![]()
Grande![]()
Edit pensavo di aver risolto ma si sono appena resettati.. Vi avverto se succede di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di federico54; 17-04-13 alle 11:26
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
paolov (17-04-13)
Per chi come me usa lo sblocco con segno l orologio, nonostante la tematura oro, rimane bianco. Era solo x segnalarlo,per me va benissimo anche così![]()
È normale che avendo la status bar trasparente al 50% all'avvio del telefono è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
riscontro 2 problemi: lentezza nell'avvio della fotocamera (tra l'attivazione e la possibiltà di utilizzo passano circa 10/15 secondi) problemi nel touchscreen a livello di selezione testo: è impossibili usare le barrette per selezionare parte del testo di una pagina, se provo a premerla per trascinare il testo da evidenziare mi scorre tutta la pagina... avete delle soluzioni? grazie.
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
Raga prima di aggiornare alla 8.3 una domanda.
Sapete mica una app decente per cercare la musica? che mi indichi i kbps... ce ne sono miliardi sullo store ma sono scadenti..
Grazie!
Gunner (17-04-13)