Scusate l'OT ma lo speedmood kernel come gira su questa rom? Pregi? Difetti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate l'OT ma lo speedmood kernel come gira su questa rom? Pregi? Difetti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao!
Ho aggiornato con successo e funziona tutto a meraviglia, però ho notato una cosa parecchio scomoda.
Ogni volta che striscio il dito su un contatto per telefonare mi parte di default la chiamata verso il numero dell'ufficio invece che chiamare il numero di cellulare.
C'è un modo per risolvere? Perché così è da incubo.
Ultima modifica di cnterr; 23-04-13 alle 20:36
Mi correggo, chiama sempre il primo numero della lista, se un contatto ha fax ufficio, ufficio, cel., casa, chiama in automatico il fax ufficio.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bluflight13 (23-04-13)
Apri la rubrica,apri il contatto che ti interessa, poi tieni premuto sul numero che vuoi chiamare in automatico...ti appare la scritta
Impostazione predefinita, la selezioni e sei OK
Se poi segui il consiglio di Misterx di editate i messaggi,siamo tutti più felici
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (23-04-13),crisgen (23-04-13),paolov (23-04-13),peppuzzo84 (23-04-13)
Si, scusa, ci ho pensato dopo averlo fatto.
Immaginavo fosse di stock, ma quindi a parte impostare la chiamata predefinita una ad una non c'è nessun'altro sistema?
Non mi sembra molto logico mettere come primi i numeri dell'ufficio.
bluflight13 (23-04-13),crisgen (23-04-13),diavolo78 (23-04-13),Paolone46 (23-04-13)
raga ho appena flashato il kernel apolo e mi e sparita la barra luminosita nella tendina, ho provato anche a flasharla di nuovo ma niente, sapete per caso se dipende dal kernel?
EDIT: come per magia e ricomparsa
Ultima modifica di dade82; 23-04-13 alle 21:13
Mentre scrivevo non so che cacchio ho toccato e la tastiera si è sganciata, adesso si può muovere in su e in giù ma è fastidiosa.
Come si fa a rimettere a posto che non riesco...![]()