Ciaoooo,
Mi son preso il disturbo di modificare il colore del carattere della batteria col droid
A chi può interessare questo è il link x il download;
[Edit: ]
Mi ero scordato il numero 47 :;
Ecco il link con la correzione.
http://db.tt/c9dfZcUF
Ultima modifica di rattlehead; 01-05-13 alle 00:10
Ciao, ho reistallato da zero, con i tre wipe, la 8.4. Quando ha finito di scaricare tutte le app dal market ho ripristinato le altre con MyBackup pro. Sembrava tutto ok, ma ora mentre sto riscaricando tutte le mie personalizzazioni sono venuti i problemi. Ho cercato di mettere, una per volta, le mod che implementano la barra luminosità e quella del tasto notifiche nella status, anche se sembrano essersi istallate correttamente, al riavvio non ci sono. Qualche idea?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
cnterr (30-04-13),crisgen (01-05-13),Janobifronte (30-04-13),peppuzzo84 (30-04-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ho scaricato una mod dell icona della batteria e la barra della luminosità ho flashato però non ci sono mi chiedevo come mai e se devo attivare qualcos altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il bug era stato corretto, mi sembra nella 8.1, probabilmente i nostri dev, nell'upgradare alle versioni successive si sono dimenticati di reinserire la mod, adesso bisogna ancora scaricare la statusbar stock e flashare le altre mod che interessano.
... e visto i post appena passati, tengo a precisare che il mio non è un rimprovero, siamo qui per divertirci e condividere le nostre esperienze android e un errore può capitare a tutti... anche ai migliori.
ps: se il bug non era stato corretto, chiedo venia... sbaglio anch'io![]()
![]()
![]()
![]()
edit
stessa risposta anche per te![]()
cobain87 (30-04-13),diavolo78 (30-04-13),leodis (30-04-13),Paolone46 (30-04-13),peppuzzo84 (30-04-13)