Ciao,
sinceramente non saprei come fare visto che non mi sono mai posto il problema,
comunque a cosa ti serve saperlo?
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
federico54 (13-05-13)
solembum (13-05-13)
È prevista una nuova versione della rom sulla base del firmware del nord Europa o no?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Aiuto ragazzi ho brikkato alla grande il mio S2,non so come ma dopo avere scaricato da update me un paio di icone batterie ed averle provate, ho fatto un wipe cache +dalvilk+fix p. Ed il cellulare,e morto...non si accende più neanche in download mode con il Jig usb.Posto qui perché avevo su la 8.4 + syiah v6b5.Sapete se portandolo in assistenza possono risalire alle modifiche fatte anche se non si accende..,?
Al momento no, stiamo sempre aspettando il fw italiano aggiornato
Sia siyah che il resto sono safe, mi sta impossibile tu abbia briccato così.. Lascialo senza batteria per una decina di minuti e poi prova a rimandarlo in download mode. Se ti ci va flash con odin il fw jb italiano
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...