CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1758 di 2143 primaprima ... 758125816581708174817561757175817591760176818081858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,571 a 17,580 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzuoli è gia la seconda volta che non so come mi di disinstallano mini motor e subway surfer... da che ci sono a che non ci sono piu installate... come mai secondo voi?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    beh normalmente apre il player di default, o dipende se stai navigando su una pagina che ha come contenuto anche un video te lo fa vedere nella pagina..... prova a cancellare l'impostazione di default, e quando ti chiede il tipo di player aprire scegli Lettore Video.

se l'hai appena flashata, è normale che il consumo risulti anomalo..... dagli il tempo di assestarsi qualche ciclo cosi..... poi magari prova a cambiare kernel, qui la scelta è varia..... dal Siyah + illuminato's settings se vuoi il massimo come fluidità e consumi accettabili, o l'hirox se vuoi consumi eccellenti ma con fluidità minore.... tienici aggiornati..... e vedrai che andrà benissimo!!! comunque fai anche un esamino di coscienza alla batteria..... a volte pretendiamo troppo da batterie usurate da innumerevoli flash!!!
    Mi sono accorto che tenendo la luminosità automatica questa rimane sempre piuttosto alta, quindi adesso me la regolo in manuale e vediamo se cala il consumo del display. Poi per il resto purtroppo ho spesso dei kernel wakelock penso dovuti al modem e al fatto che non ho un segnale molto forte in ufficio; ad esempio ora sto a 24min di screen on e 1h42 di awake con 30 min di mutipdp, 28 min di secril_fd-interface e 22 min di l2_hsic (i partial wakelocks sono irrisori) e non so come ridurli...

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

una domanda,non è possibile avere la barra di navigazione stile nexus?..ho avuto per un po' la rootbox e devo dire che è molto comada..

Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il toggle 2g 3g funziona correttamente con Vodafone?

Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non sono riuscito a risolvere il problema dei video su internet. Li riesco a vedere solo nella pagina stessa ma io vorrei che si aprissero nel lettore dei video. Non so proprio cm fare

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbuttazz Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che tenendo la luminosità automatica questa rimane sempre piuttosto alta, quindi adesso me la regolo in manuale e vediamo se cala il consumo del display. Poi per il resto purtroppo ho spesso dei kernel wakelock penso dovuti al modem e al fatto che non ho un segnale molto forte in ufficio; ad esempio ora sto a 24min di screen on e 1h42 di awake con 30 min di mutipdp, 28 min di secril_fd-interface e 22 min di l2_hsic (i partial wakelocks sono irrisori) e non so come ridurli...
    se il segnale è scarso.... il telefono passa tanto tempo a cercarlo e quindi consuma di più.... anche io quando lavoro in clinica e non prende granchè la 3 mi succhia via tanto.... ma se prendi un modem più sensibile con il tuo gestore potresti avere dei miglioramenti... io nel mio caso ho risolto con il NELS1.... se hai la luminosità automatica ovviamente hai un sensore attivo (che consuma) ma è una di quelle cose che reputo irrinunciabile, e non credo che influisca più di tanto.... ti va correttamente in Deep Sleep??

Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    Il toggle 2g 3g funziona correttamente con Vodafone?

Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
    funziona con tutti gli operatori....... ovviamente lo switch non è istantaneo ma richiede qualche secondo, come quando lo cambi manualmente..... se a volte non va riprova dopo qualche secondo....

Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a risolvere il problema dei video su internet. Li riesco a vedere solo nella pagina stessa ma io vorrei che si aprissero nel lettore dei video. Non so proprio cm fare
    vai su GESTIONI APPLICAZIONI e vedi se è segnato come predefinito il Broswer ....

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

bluflight13 (14-05-13),crisgen (14-05-13),Paolone46 (14-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUGIOVA Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena cambiato la batteria, quindi batteria nuova, ma forse ho qualche impostazione che me la fa consumare troppo.

la metto a caricare a mezzanotte, la stacco alle 8 del mattino.
    uso pochissimo, ricevo solo qualche chiamata max 2/3 minuti a pausa pranzo. Ho what's app che ogni tanto mi scrive la mia ragazza... nient'altro giuro.
    La sera alle 7.30 batteria 1 percento e mi si spegne. Cavolo meno di 12 ore. Cosa ho fatto? prima avevo un'altra rom ma durava molto di più.

p.s. l'ho instalata forse 1 mese fa e update me mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' possibile?
    hai la 8.4?? perchè questa è l'ultima attualmente....... per il consumo come suggerito anche da Diavolo78 falla prima stabilizzare.... è ovvio che con Jelly Bean non avrai mai i consumi che avevi con ICS, e poi la durata varia da tanti fattori, come il segnale, o qualche applicazione che lavora in background....

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

bluflight13 (14-05-13),crisgen (14-05-13),Paolone46 (14-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    se il segnale è scarso.... il telefono passa tanto tempo a cercarlo e quindi consuma di più.... anche io quando lavoro in clinica e non prende granchè la 3 mi succhia via tanto.... ma se prendi un modem più sensibile con il tuo gestore potresti avere dei miglioramenti... io nel mio caso ho risolto con il NELS1.... se hai la luminosità automatica ovviamente hai un sensore attivo (che consuma) ma è una di quelle cose che reputo irrinunciabile, e non credo che influisca più di tanto.... ti va correttamente in Deep Sleep??
    In deep sleep ci va correttamente, adesso dopo la giornata di lavoro sono sull 80% di deep sleep; però la discrepanza tra screen on e awake è sempre alta (30 min screen on e 2h awake) e da bbs vedo che il motivo è da ricercare alla rete (i 3 wakelock che ho citato prima). Quindi la ROM è ottima, la luminosità la tengo in manuale che per me non è un problema e potrei provare a cambiare modem; io ho wind, mi consigli NELS1 o altri? (so che non è la sezione giusta, non insisto!)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbuttazz Visualizza il messaggio
    In deep sleep ci va correttamente, adesso dopo la giornata di lavoro sono sull 80% di deep sleep; però la discrepanza tra screen on e awake è sempre alta (30 min screen on e 2h awake) e da bbs vedo che il motivo è da ricercare alla rete (i 3 wakelock che ho citato prima). Quindi la ROM è ottima, la luminosità la tengo in manuale che per me non è un problema e potrei provare a cambiare modem; io ho wind, mi consigli NELS1 o altri? (so che non è la sezione giusta, non insisto!)
    Prova NELS1 con relativo ril
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

centerba (14-05-13),crisgen (14-05-13),diavolo78 (14-05-13),peppuzzo84 (14-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ragazzuoli è gia la seconda volta che non so come mi di disinstallano mini motor e subway surfer... da che ci sono a che non ci sono piu installate... come mai secondo voi?
    Vedi dove te le installa, se stanno nella sd passa i giochi nella memoria del dispositivo.

Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.

Pagina 1758 di 2143 primaprima ... 758125816581708174817561757175817591760176818081858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio