CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1762 di 2143 primaprima ... 762126216621712175217601761176217631764177218121862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,611 a 17,620 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Eh si, non era attivato Thanks!
    bene l'importante è sempre risolvere

Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ancora il solito problema dei video... se provassi a risolvere ripristinando i dati di fabbrica cosa potrebbe succedere? Con qst procedura posso ritornare a vedere i video su internet con il riproduttore di video? E facendo qst operazione che dati perdo? La galleria mi interessa non perdere. Grazie x la risposta..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non usare il ripristino dati di fabbrica dal menu impostazioni, vai in recovery, wipe cache+dalvik e riflasha la rom (non perdi nessun dato o app, ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avevi fatto alla rom, se ne avevi fatte)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (15-05-13),peppuzzo84 (15-05-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

E dici che riuscirò a vedere video su internet con riproduttori di video o continuerá a farmeli vedere nella pagina internet stessa?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho fatto come tu mi hai detto ma non ho risolto niente. Cosa succede se faccio un wipe data o un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un piccolo problema, che per me però è abbastanza fastidioso, dopo aver fatto la ca**ata di provare un'altra rom (durata mezz'ora), ho ripristinato il nandroid che però era corrotto, di conseguenza ho flashato la blu da zero con l'8.4 full (con i 3 wipe) e da qui è cominciato il problema, ad ogni riavvio esce la finestra con la scritta "Aggiornamento sistema operativo Android", se non fosse che questa schermata mi mangia qualche secondo e così non posso provare le bootscreen che faccio, lascerei anche perdere. Da domenica ho rifatto l'installazione 5 volte anche con un deep2 e niente, premetto che ho reinstallato le app e le mod che avevo, niente in più e la rom per tutto il resto va benissimo. è successo a qualcun'altro? ha trovato la soluzione?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come tu mi hai detto ma non ho risolto niente. Cosa succede se faccio un wipe data o un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Ho provato a cercare, e magari dico una cavolata perché non uso mai il telefono per questa funzione, ma dubito si possano guardare i video di alcuno siti sul player interno del telefono..

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un piccolo problema, che per me però è abbastanza fastidioso, dopo aver fatto la ca**ata di provare un'altra rom (durata mezz'ora), ho ripristinato il nandroid che però era corrotto, di conseguenza ho flashato la blu da zero con l'8.4 full (con i 3 wipe) e da qui è cominciato il problema, ad ogni riavvio esce la finestra con la scritta "Aggiornamento sistema operativo Android", se non fosse che questa schermata mi mangia qualche secondo e così non posso provare le bootscreen che faccio, lascerei anche perdere. Da domenica ho rifatto l'installazione 5 volte anche con un deep2 e niente, premetto che ho reinstallato le app e le mod che avevo, niente in più e la rom per tutto il resto va benissimo. è successo a qualcun'altro? ha trovato la soluzione?
    Molto strano amico.. Hai fatto un controllo md5 come da prima pagina per escludere magari uno zip corrotto della rom?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (15-05-13),peppuzzo84 (15-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Molto strano amico.. Hai fatto un controllo md5 come da prima pagina per escludere magari uno zip corrotto della rom?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    ciao blu, l'ho scaricata 2 volte e controllato l'md5 e tutte e due le volte era a posto, l'unica cosa che non ho provato è installare la rom dalla 8.0 con i vari update (solo perchè non ho più i file ), prima non avevo mai installato la full.

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    A me è a sole lo faceva dopo aver flashato la acid tu la hai flashata?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

11. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

crisgen (15-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    A me è a sole lo faceva dopo aver flashato la acid tu la hai flashata?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    l'ho flashata dopo la prima installazione, alla seconda non l'ho fatto perchè mi sono ricordato di aver letto di questo problema, che comunque è rimasto

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ma è strano xke prima quando ero a ICS me lo permetteva... non so cosa sia successo... provo nel fine settimana a reinstallare tutto ripartendo da una base pulitissima... Spero di risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi per aggiornamenti non se ne parla

Pagina 1762 di 2143 primaprima ... 762126216621712175217601761176217631764177218121862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio