Cioè che dovrei fare? ... Rimettere quel lucchetto?.... Io nn credo di averlo più....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom e mi piace molto, solo 2 cose non mi piaciono tanto, non c'é la barra per regolare la luminositá nella tendina e non mi piace il nome blumak2000 in fondo alla tendina. Qualcuno puó dirmi come fare a risolvere questi "problemi"?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
NOTEorius BIG II
per la prima, basta andare su updateme (dopo averlo configurato come da prima pagina) e scaricare la versione della tendina che più ti aggrada, e sono presenti anche versioni con la barra luminosità..... per la seconda beh.... non ci sono mod per toglierla...... quello è il "marchio di fabbrica" di questo meraviglioso lavoro..... una nota di merito.... per cui ahimè (anzi, ahitè)..... non ci sono mod per eliminarla!!!
![]()
Ultima modifica di diavolo78; 22-05-13 alle 10:27
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
illuminato67 (22-05-13),peppuzzo84 (22-05-13)
ragazzi mi sbaglio o nella vers 8,4 non c e piu orange backup????
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (22-05-13),diavolo78 (22-05-13),peppuzzo84 (22-05-13)
Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo fatto caso al messaggio
Sinceramente non saprei dirti il perché delle differenze, non avendo più S2 non posso controllare
E poi da quando avevo Orange non ho più usato la Recovery per fare i nandroid
Solo una curiosità
Con quale kernel hai fatto il nandroid?
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
crisgen (22-05-13),diavolo78 (22-05-13),peppuzzo84 (22-05-13),rul3zz (23-05-13)
Chiedo venia ma non riesco a risolvere... mi capita che ogni tanto mi appare nello sfondo del telefono un'immagine in movimento ieri delle nuvole e oggi dei raggi bianchi e non appena tocco lo schermo sparisce. Non ho nessun widget attivo o sfondo animato... ho verificato nelle app attive ma non vedo nulla di strano, che azzolina è ?
Reinstallo la rom ?
Grazie
Hispa
Posso installare BluMak2000 rom v.8.4 con il firmware Jelly Bean XWLSS Nordic Countries DEODEX BLUEMAK2000 ? Ho controllato in prima pagina, ma non c'è nulla ( solo LSD )!!!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (22-05-13),marrosso3 (22-05-13),peppuzzo84 (22-05-13),tugaia56 (22-05-13)