tugaia56 (11-06-13)
raagazzi ho una domanda sui nandroid, purtroppo dev portare il mio S2 in assistenza( schermo "fantasma"), c'è un modo di fare un nandroid sulla sd e ripristnarlo quando mi tornerà il telefono?
Si me lo disse luigimak se non sbaglio tempo fa...ma chissà quanto deve passare ancora...è appena uscito il 4.1 ufficiale, non credo butteranno fuori subito il 4.2 (che comunque non è arrivato neanche sull'S3) e oltretutto la base LSD inizia ad essere veramente obsoleta..Non fatemi cambiare rom pls!!!![]()
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Che te lo dico a fare? Un grande 3d è fatto da grandi persone e qui ce ne sono molte :thumbup: naturalmente è inevitabile che il cambio device ci porti in 3d e sezioni diverse....ma almeno per quanto mi riguarda mi porto dietro un pacchetto di conoscenze maturato con l'aiuto di tutti e pronto ad essere arricchito con il nuovo terminalequesto non lo cambierà mai nessuno....la blumak2000 porta il nome di bluflight13 luigimak e malo2000, ma deve la sua ottima qualità a tutti coloro che popolano questo 3d e contribuiscono con il proprio lavoro
il grazie è a te per i tuoi contributi come a tutti gli altri per i loro.....alla faccia dell'ot
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
luigimak (11-06-13),Paolone46 (12-06-13),peppuzzo84 (11-06-13),rattlehead (11-06-13),tugaia56 (11-06-13)
dottfe87 (11-06-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
tranquilla..... Android è un mondo talmente vasto che nessuno è esperto fino in fondo!!!![]()
Anche se siamo in OT.......... dipende da cosa cerchi da un kernelti dico quello che so a proposito dei kernel più gettonati che ho provato personalmente, quindi i giudizi sono personali:
Jeboo: stabile, abbastanza fluido, poco personalizzabile (data l'inesperienza conviene non osare troppo con i settaggi) e ottimo per i NANDROID (i backup che si fanno per crearsi un'immagine cristallizzata che puoi sempre recuperare se provi qualche rom che non ti piace e vuoi tornare dietro)
Hirox: offre i consumi migliori! esiste in diverse versioni, che variano in base a quanto vuoi risparmiare di batteria. in questo caso ti consiglio di partire dalla versione Intensive (la Extreme non regge a molti utenti, perchè ha degli undervolt molto spinti), è abbastanza fluido e con una resa cromatica dello schermo buona.
Speedmod: anche questo è buono per i consumi (non come l'Hirox però), buone prestazioni, colori dello schermo un pò più smorti.
Siyah: la pace dei sensiottima fluidità, molto stabile (l'ultima versione si chiama Siyah 6.5 beta, ma ti assicuro che è tutt'altro che una beta!!!) estremamente personalizzabile (puoi anche inserire il "lampeggio" dei softkey come segno di notifica per una chiamata/messaggio perso) e presenta dei settaggi "ad hoc" fatta da gente che ha studiato profondamente questo kernel (parlo dei settaggi di Illuminato67, un maestro dei kernel) che ti migliorano ulteriormente sia fluidità che durata.
Io ti potrei consigliare vivamente il Siyah + settaggi Illuminato, è quello che mi rendeva più soddisfatto....
ripeto... dipende da cosa cerchi!![]()
![]()