Ciao! Se istallo le temature invertite le applicazioni saranno aggiornabili ufficialmente dal play store o dovro aggiornarle da update??
Ciao! Se istallo le temature invertite le applicazioni saranno aggiornabili ufficialmente dal play store o dovro aggiornarle da update??
Ciao, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro, la rom è bellissima e se aggiungo che è fatta da itaiani .... ancora meglio. vorrei però porvi un quesito:
1) installo la rom + LE MODS che mi interessano..... tutto OK.
2) Esce una nuova release della rom (mettiamo la 8.5)
La domanda è : debbo riflashare nuovamente tutte le mods che ho flashato sulla vecchia versione ?
Non esiste un sistema per creare un 'pacchetto' contenente tutte le mods installate ?
La cosa sarebbe tremendamente utile.
Grazie dell'attenzione.
Misterlag (12-06-13)
phegor (13-06-13)
phegor (13-06-13)
Ok!!
Terminato di adattare il dialer di Cupo72 con il tema AOSP.
Ho fatto del mio meglio!
Il link è lo stesso ; http://db.tt/wUXA9j6P
Spoiler:
Edit: se non notate modifiche dopo il flash, reinstallate il tema full aosp è successivamente questo.
Ultima modifica di rattlehead; 12-06-13 alle 20:06
tugaia56 (12-06-13)
rattlehead (12-06-13)
E rieccomi qui come un fantasma ragazzi....
Purtroppo causa nuovo lavoro non riesco ad esserci spesso sul forum
Comunque bando alle ciance, con i 2 quesiti posso darvi una mano:
1) Se mi dite il colore che volete come ho 2 min ve lo preparo (se il colore è sotto forma di #xxxxxx (quindi codice web) mi fate un favore)
2) X l'indicatore basta che mi dici la forma delle tacche (es. artiglio, stock ecc....) e anche qui come ho un attimo lo preparo
![]()
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Misterlag (12-06-13),peppuzzo84 (12-06-13),rattlehead (12-06-13),tugaia56 (12-06-13)