confwrmo anche io... aggiornato e tutto ok...
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
confwrmo anche io... aggiornato e tutto ok...
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
La mettete anche in prima pagina per poterla scaricare? Oppure serve prima la 8.4?
aggiornamento tutto ok col philz.......
grandi ragazzi !!!!
Ragazzi buongiorno..ma quando viene fatto il backup con orange,questo in che formato viene salvato? È una cartella contenente vari file o è file zip?
Ultima modifica di dottfe87; 14-06-13 alle 10:31
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Haseo82 (14-06-13)
Con Orange puoi salvare il backup senza comprimerlo oppure lo puoi salvare compresso in un file .zip andando su setting -cloud configuration, segno di spunta su upload backup e su zip backup.. Di default non conprime in un file zip ed è formato da una cartella con vari file
dottfe87 (14-06-13)
ho fatto wipe reinstallato e ora funziona perfettamente non so perchè prima non andasse
Altra cosina per S2 è possibile avere un amplificazione dei bassi a livello di equalizzatore generale del telefono? Cioè non come lettore mp3 ma in generale anche se ascolta musica da youtube (cosa che capita per il 90%)
il siyah che usavo sul S3 permetteva nelle impostazioni audio di settare l'equalizzatore. Ecco chiedevo se ci fosse una cosa simile
Grazie
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Complimenti per la ROM che è davvero ottima!
Chiedo un consiglio sulla scelta del kernel, sono ormai mesi che monto su il jeboo 2.1 il rapporto reattività/durata batteria mi sembra buono, ma purtroppo ho qualche force close di troppo e vorrei provare a cambiare kernel, su update me ce ne sono una marea e non ho molto tempo per testarli tutti anche perché ho bisogno di un cell stabile..
Con cosa posso iniziare?
Grazie ;-)
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori