due cose, la prima è perché ti si installa come app di sistema, quando dovrebbe essere un app normale?
la seconda, vedo dallo screenshots che la galleria ha i permessi differenti dalle altre app, prova a metterli uguali, magari è quello
Salve, ho un problemino nell'installare le apk scaricate da updateme o da qualsiasi sito tranne che da googleplay; quando mi chiede installa o annulla non mi fa schiacciare installa ma solo annulla. Che devo fare ?
chiaramente ho attivato sorgenti sconosciute...ma non mi permette di schiacciare install.
Per Favore datemi una mano
Ultima modifica di peppinoibm; 01-07-13 alle 17:34
Scusate, non riesco ad installare lo zip della foto chiamante a tutto schermo. Scarico installo ma non installa. Chiaramente ho messo updateme in modo che installi da cwm. C'è possibilità di scaricare il solo file dal sito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Originariamente inviato da tugaia56
Grazie per la risposta, ho messo updateme come da guida, ho installato lo zip in questione anche da solo da recovery ma niente. Comunque avevo gia messo la statusbar stock perché nn mi csmbiava le icone batteria e segnale wifi, dovrò rifarlo? Ok riprovo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.