CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2018 di 2143 primaprima ... 1018151819181968200820162017201820192020202820682118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,171 a 20,180 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

oi oi oi cosa mi sono perso mentre ero in vacanza... nuova rom ? di cosa parliamo raga? è uscito il nuovo firmware ita?

o è successo qualcos'altro? O.o?

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    oi oi oi cosa mi sono perso mentre ero in vacanza... nuova rom ? di cosa parliamo raga? è uscito il nuovo firmware ita?

o è successo qualcos'altro? O.o?
    per ora nessuna rom nuova, con un dev solo ci vuole tempo, comunque il firmware è uscito un paio di mesi fa (LSW), di novità vere ci sono le temature nuove, le ellipse che sono ottime, nient'altro mi pare

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per ora nessuna rom nuova, con un dev solo ci vuole tempo, comunque il firmware è uscito un paio di mesi fa (LSW), di novità vere ci sono le temature nuove, le ellipse che sono ottime, nient'altro mi pare
    Come un solo dev non erano 3?

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

hai detto bene, erano, blu ha s4 e s2 l'ha dato alla moglie che non glielo da neanche sotto tortura malo, idem anche lei s4, è rimasto solo Luigi con s2 e speriamo lo tenga per un'altro po' altrimenti siamo nella.....

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

tutti passati a S4, 1 solo ce l'ha ancora ma comunque l'aggiornamento ci sarà all'ultima rom italiana, si tratta di aspettare e dato come va la rom io aspetto volentieri

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    tutti passati a S4, 1 solo ce l'ha ancora ma comunque l'aggiornamento ci sarà all'ultima rom italiana, si tratta di aspettare e dato come va la rom io aspetto volentieri
    Ma possiamo aiutarlo anche noi a sviluppare la rom?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi è da ieri che ho un problema quando vado per aprire la galleria questa non si apre e mi da il seguente messaggio:

"Spazio insufficiene. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto video e documenti scaricati"

Se tento di aprire Mango invece mi da questo messaggio:

"Mango cannot write to the cache folder! It's possible that your SD card is full, mounted, or write-locked. You will not be able to read manga until Mango can access the cache folder again. Possible Solution: - Unmount the SD car, it it is mounted. - Unplug your device if it is plugged into a computer. - MAke sure the SD car isn't full. - Restat your device"

Premettendo che la SD è da 8Gb e ce ne sono liberi 5Gb di liberi. Ho tentato a smontare la SD, togliera, avviare il cell senza, spegnere e reinsere la SD e riavviare ma niente. Ho provato anche con un wipe cache e dalvik ma nulla nemmeno così.

Inoltre la SD in realtà la legge in quanto le app installate su SD funzionano senza alcun problema.

Avete qualche soluzione? Grazie.

Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri vi avevo esposto il problema dell'eccessivo consumo di batteria. ..mi è stato consigliato un modem diverso da quello della rom ls9+ril e l ho flashsto ma s quanto pare non ci sono stati miglioramenti. ..ho staccato il tel dal caricabatterie alle 5 al 100x100 ora sono all 82 sono quasi le 8... sempre in 2g nessuna pagina web aperta ne sms ne chiamate ...in poche parole inutilizzato. ...e se l avessi usato?!! Ps dove mi trovo il segnale c'è ed è ottimo.

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è da ieri che ho un problema quando vado per aprire la galleria questa non si apre e mi da il seguente messaggio:

"Spazio insufficiene. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto video e documenti scaricati"

Se tento di aprire Mango invece mi da questo messaggio:

"Mango cannot write to the cache folder! It's possible that your SD card is full, mounted, or write-locked. You will not be able to read manga until Mango can access the cache folder again. Possible Solution: - Unmount the SD car, it it is mounted. - Unplug your device if it is plugged into a computer. - MAke sure the SD car isn't full. - Restat your device"

Premettendo che la SD è da 8Gb e ce ne sono liberi 5Gb di liberi. Ho tentato a smontare la SD, togliera, avviare il cell senza, spegnere e reinsere la SD e riavviare ma niente. Ho provato anche con un wipe cache e dalvik ma nulla nemmeno così.

Inoltre la SD in realtà la legge in quanto le app installate su SD funzionano senza alcun problema.

Avete qualche soluzione? Grazie.
    vai in root > data > log e cancella tutti i file che ci sono dentro, è una soluzione un po' empirica, ma funziona

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Ieri vi avevo esposto il problema dell'eccessivo consumo di batteria. ..mi è stato consigliato un modem diverso da quello della rom ls9+ril e l ho flashsto ma s quanto pare non ci sono stati miglioramenti. ..ho staccato il tel dal caricabatterie alle 5 al 100x100 ora sono all 82 sono quasi le 8... sempre in 2g nessuna pagina web aperta ne sms ne chiamate ...in poche parole inutilizzato. ...e se l avessi usato?!! Ps dove mi trovo il segnale c'è ed è ottimo.
    non è che tieni il wifi attivato? è quello che si mangia la batteria, è una bug della lsd, stiamo aspettando la lsw proprio per questo, attivalo solo quando serve

Pagina 2018 di 2143 primaprima ... 1018151819181968200820162017201820192020202820682118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio