Da quanto hai flashato la rom?hai solo audiout2 alto che poi è legato aibsuoni di sistema quando ricevi un messaggio sia normale che whatsapp....cmq continuiamo nel thread batteria
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Stasera posto i mieiieri ho fatto 12h con 4 e passa ore di screen e avevo ancora il 20 %buono?
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Segnalo, per chi usa kernel Apolo con la blumak, l'uscita della 4.10:
Apolo 4.10 (Final version)
- Added brightness curve interface (credits to gokhanmoral) It will be necessary to use new Apolo Configurator 4.0 to configure the brightness curve (available in Google Play).
- Exfat support in kernel and recoverys (CWM and TWRP)
- TWRP recovery updated to 2.6.1 (thx to the TWRP team)
- zzmoove updated to version 0.7c.(thx ZaneZam)
- su and supersu updated (thx chainfire)
[KERNEL][JB 4.1.2] Apolo JB 4.10] [ONLY SAMMY ROMS] - xda-developers
![]()
luigimak (05-09-13),rattlehead (05-09-13)
Linux996 (05-09-13),michael91 (05-09-13),rattlehead (05-09-13)
ragazzi non è assolutamente per mettere fretta ma sono per capire se ho sbagliato io o meno.
L'ultima mod blumak non è ancora basata sul fw I9100XWLSW vero? sarà l'ultimo aggiornamento che tempo permettendo farete quando potete corretto?
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
punkers (05-09-13)
Buonasera, complimenti per la rom molto bella, ma ho un problema che mi impedisce di tenerla. Non mi funziona il Wi-fi. Quando inserisco la passworld invece di connettersi mi dice: "salvato,protetto" e non si connette. Ho fatto tutti i wipe possibili, ho reinstallato la rom più volte ma il problema rimane. Con le altre rom non rimane. Consigli?
scimmia01 (07-09-13)