zighella (23-09-13)
Riscaricato e riprovato.
Ti confermo come sopra
Il bootanimation.zip risulta vuoto dopo il flash. :confused:
Se è un problema solo mio amen.
Provo ad inserire lo zip a mano.
Edit: l'audio c'è!
Ri-edit: manualmente nisba.
Col tuo permesso provo a cambiare l'installer poi ti faccio sapere.
Ultima modifica di rattlehead; 23-09-13 alle 20:42
l'ho riscaricato adesso è flashato, nessun problema. :confused::confused::confused:
che kernel usi?
Edit: mi sono ricordato che hai il siyah, come me, cancella manualmente lo zip che hai adesso, può essere che si sia corrotto e non ti lasci flashare quello nuovo... che devo modificare, l'audio è troppo lungo e non è sincronizzato come vorrei
Ultima modifica di tugaia56; 23-09-13 alle 21:20
rattlehead (23-09-13)
51lv10 (24-09-13),bluflight13 (24-09-13),diavolo78 (24-09-13),peppuzzo84 (24-09-13)
Ciao, è da parecchio che uso questa splendida rom e mi sto trovando benissimo! E' eccezionale e infatti sto aspettando impazientemente la nuova versione, resistendo alla tentazione di passare ad altre rom più aggiornate XD
Detto questo volevo un consiglio da voi riguardo il kernel, io uso da un po' l' apolo, purtroppo l'ultima versione mi sta dando qualche problema con le notifiche di whatsapp e non mi va di tornare alla versione del kernel precedente, non mi piace tornare indietro.
Che kernel alternativo mi consigliate al posto dell' apolo, sempre facendo attenzione alla batteria ma anche senza inficiare le prestazioni? e in caso con quale configurazione?
Naturalmente dopo le vostre risposte mi sposterò immediatamente nei topic specifici dei kernel, mi serve solo un consiglio da chi di voi ha provato altri kernel su questa ottima rom! Grazie ciao!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!