credo sia un problema di dropbox, non fa l'upload neanche a me, però accedendo da browser, l'upload parte subito e carica le foto
linus98 (05-12-13)
potresti essere più chiaro?
ps: scusa, se posso chiederti un favore, potresti cambiare la firma? il 3D è frequentato anche da ragazze e la tua firma è una battutaccia che si dice tra amici... e basta. spero tu non ti offenda della mia richiesta, ma un po' di rispetto per chi legge il 3D ci vuole![]()
Pensavo che l'errore riguardasse gli aggiornamenti della ROM e invece riguarda gli updateme.
Per la firma no problem hai ragione! Quindi tolta xD
L'altra cosa invece che volevo chiedere è questa: ho scaricato e provato ad installare alcune cose come l'eliminazione del lucchetto e la regolazione dell'illuminazione tramite recovery e zip ma non va. Rimane cmq il lucchetto, in cosa sto sbagliando?
Scusami luigi a proposito di youtube lo zip su UpdateMe per abilitare la funzione con lo schermo spento a me non funziona più dopo l'ultima aggiornamento di youtube.. che tu sappia è possibile modificare anche l'ultima versione di youtube con appunto lo screen off?
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Salve a tutti ma è normale che tutte le applicazioni che installo vanno nella "memoria del dispositivo" che è quella più piccola...invece di andare in quella sd interna che è di 8 giga...??????ho provato anche ad andare su ogni singola e applicazione e premere sulla voce sposta in scheda sd, ma mi esce un messaggio di errore che dice "Impossibile spostare applicazione . Spazio in memoria insufficiente![]()
Prenditi una microsd.
Si possono spostare app dalla memoria interna (sdcard0) a quella esterna (microsd).
Ma ti consiglio di farlo solo per i giochi se vuoi evitare problemi. Alcune app invece vengono installate automaticamente sulla microsd.
2 gb per le app sono sufficienti![]()