Non ti fare domande è meglio
Con l'informatica cosi è, alcune cose succedono e basta
Bene, alla fine è successo, tentato da un'offerta molto allettante, ho comprato l'S4 I9505 snapdragon. Mi arriverà a giorni e col cuore sanguinante passerò l'S2 a mia moglie, che ne aveva un disperato bisogno. Via il dualboot penso che comunque ci lascerò questa rom cui sono moooolto affezionato (e comunque è molto più semplice della paranoid). Un saluto a tutti.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
bluflight13 (30-10-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Credo di essere l'unico al mondo che ha iniziato la sua avventura in samsung android con s3 per poi venderlo e passare ad s4 e dopo un paio di mesi prendersi un s2 come muletto per la sim di lavoro.![]()
Il problema arriverà l'anno prossimo quando non solo dovrò vendere s4 per s5 ma pure rottamare s2 per s3![]()
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Ciao,
ho appena installato al BluMak con kernel jeboo.
Non so se dipende da quello ma quando vado con connessione dati verso l'esterno mi da sempre come velocità "G" e vado a due all'ora.
Qualcuno ha avuto problemi del genere?
Può darsi dipenda dalla rom?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Smil3 (30-10-13)
Scusate l'ignoranza ma ho un altro problema.
Su UpdateMe volevo scaricare ed installare le "icone StatusBar". Entro, vedo un anteprima che mi pia ce e scarico. Alla fine mi chiede di riavviare e installare.
Lo faccio, lui fa il flash, tutto ok, riparte e non è cambiato niente.
Ho trovato un forum che diceva di installare prima la "StatusBar" originale Stock sempre da UpdateMe prima...
L'ho fatto ma, non solo non noto differenze dopo l'installazione della StatusBar, ma nulla cambia anche dopo l'installazione delle icone......
Sbaglio qualcosa?
Ah dimenticavo, quando mi ha chiesto di scegliere cosa usare come Launcher ho scelto Apex Launcher.