Ma che modem hai flashato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma che modem hai flashato?
Originariamente inviato da keramik
Nessun modem. Ho flashato il file ollo2 vendetta. Solo che mentre installo mi viene fuori un errore relativo all'estrazione del modem. Errore status 7 una cosa del genere
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
Salvo, ti consiglio di rimuovere l'altro link. L'host, per adesso gioca brutti scherzi e può far causare qualche soft brick, se scaricato male. Io se non mi accorgevo che era corrotto, non sò che fine faceva il mio bel s2. :S
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Se uno zip si corrompe per qualunque motivo il flash verrà puntualmente abortito.
E non sarebbe successo nulla.
La recovery cwm (ma qualunque altra recovery funziona in questo modo) prima di eseguire il flash performa un test d'integrità dell'archivio. Se anche solo un byte perde di coerenza il flash non verrà eseguito.
Questo ovviamente prescinde dal contenuto dello zip.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
crisgen (28-10-12),iscio (28-10-12),malo2000 (27-10-12),salvo811981 (28-10-12)
Ho una sola domanda da ignorantello alle prime armi, è normale che la ram mi sia diminuita??
Per il resto la rom mi gira alla meraviglia!
salve ...mi servono alcuni chiarimenti prima di procedere.
scusate ma per me ci vorrebbe la guida a prova di niubbo al quadrato.
1) io ho pda=LPY con kernel speedwizz e non capisco se devo scaricare la rom del primo o del secondo post.
2) per Sd interna si intende salvare il file .zip in una qualsiasi posizione una volta aperta l'unità "Phone" da pc?
3) wipe data è comunque consigliato o avendo già 4.0.4 lo posso evitare?
4) il mio kernel attuale è speedwizz quindi devo flashare lo script di pulizia (download gia eseguito) questo significa che oltre la rom devo inserire nella sd interna anche questo file e flashare o sono 2 operazioni distinte?
scusate l'enormità di domande ma è il mio primo flash e di buttare il cell proprio non mi va (tra l'altro se questo accadesse mi toccherebbe tornare al 3310)
..... la niubbagine è potente in me (.cit) lol
Ciao. Hai portato i bimbi a nanna? (mi sembra di averlo letto prima).
Allora.
1. questa Dev-Host - Creature2 Vendetta ok.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è l'ultima Creature
2. la SD interna è quella del telefono (NO la removibile)
3. puoi evitare il wipe data
4. la ROM ti flasha il Siyah (e quindi perdi lo Speed che, se vuoi, potrai rimettere in un secondo momento). Quindi flashi PRIMA loo script di pulizia, POI la ROM.
Notte
crisgen (28-10-12),Cupo72 (28-10-12),salvo811981 (28-10-12)
i bimbi li trovo gia a nanna quando torno dal lavoro![]()
ok per la sd ma posso salvare in qualsiasi posizione o in una cartella specifica nella sd interna?
ed in fine i due file vanno comunque salvati insieme giusto? perche mi sembra di aver capito che il tutto avviene in una sola sessione di recovery.
flash script poi subito la rom giusto?