Giusto come hai detto.
I files puoi metterli in una qualsiasi posizione della SD. Io uso la cartella Download (dove di solito si scaricano i files).
La procedura consiste in una unica sessione di flash
tutto appostoooo non è esploso! ora mi sento un vero superuser![]()
ora avrò da fare per un bel po tra smanettamenti vari
però mi è venuto un dubbio sulla procedura mentre partiva il flash della rom ed è questo:
ho letto girando nel forum che può capitare che durante il download delle rom possa andare storto qualcosa e si vada a flashare con un file corrotto
cosa che ferma il flash e permette di ricaricare nel cell. un file buono.
ma se con questa procedura io vado a cancellare il kernel prima del flash e poi mi trovo con un file corrotto come risolvo la cosa?
EDIT: digitando il codice *#1234# nel campo csc mi appare unknown devo configurarlo usando csc selector? in che modo?
Ultima modifica di Cupo72; 28-10-12 alle 04:57
Buongiorno ragazzi! Qualche buon anima mi dice come faccio a togliere la barra della luminosità dal menu a tendina? Non trovo la voce per nasconderla!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti
Finalmente oggi ho potuto mettermi un po' al pc e mettere il lucchettino nella statusbar
Flashando questo si avrà quindi il lucchetto nella status e verrà rimosso quello dalla tendina
Rimuovo momentaneamente il link....rifaccio il tutto con il fix delle icone segnale![]()
Ultima modifica di malo2000; 28-10-12 alle 09:08
crisgen (28-10-12),ethan1965 (28-10-12),keramik (28-10-12),salvo811981 (28-10-12)