Originariamente inviato da
MrGlonass
Io invece credo che tu sei un tipo molto attento... infatti il problema, seppur minimo... c'è.
Da quello che leggo... la galleria arriva da un porting del gnote con firmware tedesco LPR.
Ora... in germania a distanza di pochi giorni hanno rilasciato un nuovo update (LPT) che "sembrerebbe" aver parzialmente risolto questo piccolo problema, di cui in parecchi si sono lamentati... (figurati...)
Ora non resta che attendere un nuovo porting della nuova galleria prelevata dal nuovo firmware... (se ci sarà) e vedere.
Oppure non appena tirano fuori una deodex, andare a "rubacchiare" l'apk con relative librerie e provare.
Inoltre a mio modestissimo avviso, la nuova galleria 3d, porta si una bella nuova animazione grafica e nuove funzioni per "raggruppare" foto e video, ma è spoglia di una funzione, rispetto alla precedente, che prima utilizzavo tantissimo e che ora è stata eliminata... la geolocalizzazione di una singola foto sulla mappa google sia in modalità stradale che satellite, con la possibilità di salvare il posizionamento sulle "proprie mappe". Inoltre, almeno nel mio caso, la posizione in mappa di alcune foto non è precisa. Questo devo ancora capire perchè...

Ciao
e ciao salvo... Ammazza, pure l'indice hai messo...
Questo si che è un thread serio, mica come quello "raffazzonato" precedente...
Alla luce di quanto sopra detto... ora via con il lancio dei pomodori ed ortaggi vari al sottoscritto...
Inviato con riconoscimento vocale canino...