Riscarica la rom, dal link alternativo di salvo. Credo sia corrotto il file della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
l'ho flashata!!!!!
un solo problema.. non mi entra il lockscreen... quando schiaccio il tasto power.. e faccio per sboccare.. non mi esce la schermata di sblocco![]()
E aggiungo che è di una comodità paurosa
Oramai non riesco manco ad immaginare una rom senza il lucchetto azzurrino di malo :P
E quando decido di provare qualche altra rom mi spulcio il thread per trovare suoi messaggi
Ad ogni modo, grazie![]()
la mia prima rom custom sono davvero soddisfatto per quello che ho potuto vedere fino ad ora.
ho delle piccole domande.
. ci sono diversi launcer da poter scegliere quale è il "nativo" pensato per questa rom? posso disinstallare quelli che nn mi interessano tranquillamente?
ad esempio touchwiz home mi si blocca e si chiude.
-altra app che non va piu è accuwater il widget nn si trova più
Ciao per la touchwiz in prima pagina, sotto al link del download, ho inserito anche il fix che neme77 ha rilasciato subito dopo aver rilasciato la rom.
Scarica e flash anche quello, da recovery.
In più e presente un ulteriore fix che sistema le icone nella status bar... Rendendole meno "accavallate".
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cupo72 (28-10-12)
malo2000 (28-10-12)
Scaricato e flashato il file di malo, ottimo il lucchetto, però le frecce dati non mi sono cambiate, mi sono perso qualcosa? Sono sempre "invisibili"...
crisgen (28-10-12)