CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 230 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ethan1965

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

A me non funziona il CRT-OFF anche se è spuntato in impostazioni/Display , anche dopo aver fatto i vari wipe cache/dalwik.... non è grave ma visto che si poteva mettere
    Ultima modifica di ethan1965; 29-10-12 alle 17:28
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Hai flashato qualche altro kernel?

Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    A me non funziona il CRT-OFF anche se è spuntato in impostazioni/Display , anche dopo aver fatto i vari wipe cache/dalwik.... non è grave ma visto che si poteva mettere
    Con siyah 5.0 rc1 dual boot e creature in secondary funziona regolarmente il crt off

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Scusate ma il file zip per la prima rom 4.04 non va bene per questa per le frecce scambio dati? All'epoca avevo flashato uno zip e bo senza stare a fare altro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Confermo che funziona!

Dopo 2 gg di utilizzo posso dire che la rom è fantastica, veloce e affidabile!

Ho avuto solo 2 problemi:
    1)con l'app de "ilmeteo.it" appena installata andava in crash su "ricerca posizione", ho risolto facendola partire in modalità offline, una volta partita riattivare la rete!
    2)Ex tweaker crashava, l'ho dovuto mettere, tramite titanium, come applicazione utente, disinstallato e reinstallato (sullo store la versione è la 0.21, quello della rom 0.20)

Per il resto ho fatto un po' di modifiche:

I font, phone e contacts sono quelli di frankye, la systemui di malo con in più le frecce colorate che erano una modifica della ollo precedente ma va bene lo stesso in quanto modifica solo 4 file png e non tocca tutto il systemui, la camera .apk di jobnik e il pallino del gps ora è sempre bello tondo!

Quasi tutte queste cose le ho messe nello zip della rom così ho fatto un flash bello pulito!

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    ciao Cupo72

per il problema dei consumi: prova a scaricare il nuovo Siyah RC5 che trovi direttamente sul thread apposito. Mettilo su previo reset dei valori di extweaks da recovery.
    io lo sto usando da ieri e con questa rom mi pare di essere su un altro pianeta in quanto a consumi

per i launcher: ti consiglio di lasciare tutto com'è: non danno alcun fastidio e non occupano memoria alcuna... ne scegli uno di default da utilizzare (io sto testando HoloHD, ma ti consiglio Nova per la fludità e le opzioni di personalizzazione) e non te ne preoccupi più-
    Ricorda che se volessi fare ciò che hai descritto (di lasciare uno solo, tra l'altro il TW è un porting dell S3 passibile di mille intoppi perchè non nativo per S2, AM RIADATTATO) se per un motivo o per un altro, succedesse qualcosa per cui non riesci a far funzionare l'unico launcher che ti ritrovi, renderesti il tuo cellulare inutilizzabile... non riusciresti nemmeno ad entrare nelle impostazioni.
    confermo l'instabilità con i settaggi postati da illuminato (2 rebot e un freeze) in un giorno
    provero il Siyah rc5 altrimenti ri metto speedwizz che mi son trovato bene.

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ragazzi, avete provato ad ascoltare un pò di musica con le cuffie? Porca miseria, tra poweramp, ac!d sound e dolby sound, i bassi e gli impatti, sono favolosi!

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    confermo l'instabilità con i settaggi postati da illuminato (2 rebot e un freeze) in un giorno
    Magari prova il kernel "nudo e crudo", ovvero senza settaggi. Poi, man mano che prendi confidenza con i singoli valori, prova ad "alzarne" qualcuno che magari il tuo cellulare proprio non regge.... Ma fallo a poco a poco.
    Il consiglio è sempre quello di tenere il kernel per come lo concepisce lo sviluppatore per poi adattarlo alle singoke esigenze.

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avete provato ad ascoltare un pò di musica con le cuffie? Porca miseria, tra poweramp, ac!d sound e dolby sound, i bassi e gli impatti, sono favolosi!

Quoto ogni singola parola! Stupenda!
    Anche se surriscalda un pò troppo nella parte posteriore... Confermi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

Cupo72 (29-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Ciao Salvo, scusa ma siccome sono interessato anche io, ho cercato ma trovo il Siyah S2 v5 e non RC5..... è quello a cui ti riferisci tu o è un altro???? In caso potresti postare il link??? Grazie mille
    potresti confermare se è quello pls?
    edit: con settaggi di default già provato e consuma un po troppo

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Confermo che funziona!

Dopo 2 gg di utilizzo posso dire che la rom è fantastica, veloce e affidabile!

Ho avuto solo 2 problemi:
    1)con l'app de "ilmeteo.it" appena installata andava in crash su "ricerca posizione", ho risolto facendola partire in modalità offline, una volta partita riattivare la rete!
    2)Ex tweaker crashava, l'ho dovuto mettere, tramite titanium, come applicazione utente, disinstallato e reinstallato (sullo store la versione è la 0.21, quello della rom 0.20)

Per il resto ho fatto un po' di modifiche:

I font, phone e contacts sono quelli di frankye, la systemui di malo con in più le frecce colorate che erano una modifica della ollo precedente ma va bene lo stesso in quanto modifica solo 4 file png e non tocca tutto il systemui, la camera .apk di jobnik e il pallino del gps ora è sempre bello tondo!

Quasi tutte queste cose le ho messe nello zip della rom così ho fatto un flash bello pulito!
    Mi passeresti phone e contact che hai usato?

By Iscio, inviato con Tapatalk

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

potresti confermare se è quello pls?
    edit: con settaggi di default già provato e consuma un po troppo
    Scusa se ti rispondo io al posto di salvo, ma credo non si arrabbierà
    Ecco il siyah che cerchi : Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è l'ultimo, il siyah 5 rc1, prendi quello in formato .zip da flashare normalmente tramite recovery flashando però prima questo script di pulizia : https://www.dropbox.com/sh/oanb3neo7...pt_v2.6.5.zip#

Tornando ai settaggi di illuminato, non per difendere i suoi settaggi, non ce n'è bisogno, ma non hanno mai dato problemi, e non solo a me. Tanti utenti possono confermartelo. Li ho provati su tutte le rom che ho usato, che siano ics o jellybean e mai avuto nessun freeze o nessun riavvio. Si tende troppo a dare la colpa ai settaggi o al kernel. Ma il siyah è il miglior kernel che tu possa trovare e le ultime release hanno raggiunto quasi la perfezione in quanto a stabilità. Io anche avevo dei riavvii, ma posso assicurarti che la colpa era di alcuni applicazioni, widget presi da internet o app "particolari".

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Cupo72 (29-10-12),salvo811981 (30-10-12)

Pagina 118 di 230 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio