Qualche buon uomo saprebbe dirmi dove andare per modificare il colore del carattere dei messaggi???
Sto facendo una cosa che ad alcuni potrebbe far piacere :P
Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!
Qualche buon uomo saprebbe dirmi dove andare per modificare il colore del carattere dei messaggi???
Sto facendo una cosa che ad alcuni potrebbe far piacere :P
Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!
crisgen (02-10-12)
Si... Quoto.
Ma essenzialmente la durata batteria è simile per entrambe le rom.
Per i settaggi del kernel puoi fsre riferimento a quelli di illuminato che trovi in prima pagina... Ottimi!
Li uso tutt'ora io e l'icona batteria mi sorride sempre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
illuminato67 (02-10-12)
io ho la hollos2 una volta con la creature c era l appilcazione che dicendo buongiorno galaxy entrava in una funzione per poter mandare sms dettandoli guidando e tante altre cose
invece adesso ce kit auto ma non ce l a modalita per dettare sms
come si chiama l apk della creature magari scompattando il file la posso inserire con il root menager
grazie in aticipo
Ultima modifica di ucata71; 02-10-12 alle 22:58
crisgen (02-10-12)
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (02-10-12)
Prova vlingo io uso quest adesso
Inviato dal mio GT-I9100 per me il numero 1
crisgen (02-10-12)
Quoto per vlingo. Legge i messaggi da solo (selezionandolo nelle impostazioni) ed è migliore dei comandi vocali stock. Capisce quasi il napoletano
Ad ogni modo, consigliatissimo. Anche se non ho capito come farla partire in maniera "particolare" (cioè tipo premendo due volte home, o magari con una gesture). Chi lo sà, che lo dica!!!
Ops. Buona sera a tutti![]()
crisgen (03-10-12)
Salvo tra i consigli in prima pagina hai messo la barra per aumentare/Dim la luminosità, potresti anche aggiungere la richiesta di un gestione automatica della luminosità più reattiva?
Un sacco di rom integrano o migliorano questa funzione, sono sicuro che neme potrà fare qlcs per noi poveri ciecati![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!