Ti confermo che non funziona ed in giro non ho trovato nulla. Credo debba metterci mano neme77![]()
Una domanda. Ho rimesso tutte le icone nella statusbar che usavo prima anche su questa rom. Solo le freccette del traffico dati non riesco a trovare. Mi aiuta un anima pia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le icone per il traffico dati sono 3 stat_sys_signal_in stat_sys_signal_inout e stat_sys_signal_out e le trovi nel systemui in drawable-hdmi con 7zip senza bisogno di decompilare
Stessa cosa per le icone scambio datiper il resto....le icone gps credo siano nel framework-res, per togliere la barra....occorre decompilare e andare a modificare un xml nel systemui....ci ho provato ma senza successo
![]()
crisgen (29-10-12),salvo811981 (29-10-12)
Grazie Malo!
Forse sono riuscito a mettere le frecce e sto "lavorando" per l'icona gps, vediamo se mi esploderà il cell o meno!![]()
salvo811981 (29-10-12)
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Scusate ma il file zip per la prima rom 4.04 non va bene per questa per le frecce scambio dati? All'epoca avevo flashato uno zip e bo senza stare a fare altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao Cupo72
per il problema dei consumi: prova a scaricare il nuovo Siyah RC5 che trovi direttamente sul thread apposito. Mettilo su previo reset dei valori di extweaks da recovery.
io lo sto usando da ieri e con questa rom mi pare di essere su un altro pianeta in quanto a consumi
per i launcher: ti consiglio di lasciare tutto com'è: non danno alcun fastidio e non occupano memoria alcuna... ne scegli uno di default da utilizzare (io sto testando HoloHD, ma ti consiglio Nova per la fludità e le opzioni di personalizzazione) e non te ne preoccupi più-
Ricorda che se volessi fare ciò che hai descritto (di lasciare uno solo, tra l'altro il TW è un porting dell S3 passibile di mille intoppi perchè non nativo per S2, AM RIADATTATO) se per un motivo o per un altro, succedesse qualcosa per cui non riesci a far funzionare l'unico launcher che ti ritrovi, renderesti il tuo cellulare inutilizzabile... non riusciresti nemmeno ad entrare nelle impostazioni.
![]()
Cupo72 (29-10-12)