si si me lo dicono tutti che la mia status è una macchia unica di colori rotfl ma a me piace così :p
Visualizzazione stampabile
Si, certo
Anche perché senza cwm non si può flashare nulla da recovery.
Per me è più "sicuro" il metodo classico... Root cfroot della LPH e flash del siyah da recovery.
Testato da migliaia di utenti, mai un problema.
E poi... Giocare con la cwm provvisoria può essere pericoloso... Senza root a mio avviso sono precluse un sacco di strade alternative e funzioni... Anche con cwm provvisoria.
Preferisco prima avere il controllo completo del terminale con il cfroot eppoi fare quel che voglio con la recovery cwm.
Modi di operare diversi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate i continui OT sui metodi di installazione.... Era solo per aggiornare la prima pagina mettendo una guida completa al flash per super-niubbi :)
>.< io penso che è l'unica cartella che ho saltato! per sbaglio..... muhauah grazie!! xD
EDIT: non riesco a colorare a mio piacimento... scelgo il verde,provo a colorare un pixel alla volta ma niente, diventa di un grigio scuro. Ho provato con diversi colori ma non cambia.
sarà per la dimensione mooolto piccola?
Ciao a tutti, volevo fare un paio di domande..... Provengo dalla Cm10 e ieri sera ho fatto le ore piccole per rimettere la Ics stock ita perchè alcune cose che non andavano ancora mi davano un pò fastidio (il tv out, i volumi un pò biricchini e la fotocamera inferiore rispetto alla stock)...... Vi chiedo se il wipe data è solo consigliato o quasi obbligatorio????? e se le cose che ho detto sopra che non andavano sulla cm10 qui vanno?????
Dunque...
1) tv out: mai provato perchè uso il dlna, ma credo al 90% di si.
2) volumi biricchini: qui gli unici biricchini siamo noi...:D
3) Fotocamera: è stock, pertanto non c'è differenza con quella del firmware ufficiale
4) Passaggio da AOSP a base samsung: SI, i tre wipe li devi fare per forza.
Ho inviato un pm a salvo con un apk, per cui se non lo sentite più vorrà dire che gli esploso tutto in mano... eheheh
Ragazzi un dubbio.
Ho la monster con apex installato come app di sistema (uscito con la rom). Nella rom è installata la versione pro 1.2.5 (me ne accorgo dalle tante animazioni di cambio pagine home/drawer e dalle gesture a due dita). Ora è uscito l'aggiornamento di apex (me lo segnala il playstore, vers. 1.3.1), e aggiornando quella gratis (non ho apex pro) mi si cancellerebbe la versione pro installata con la rom giusto??
Oltretutto ritengo che installata come app di sistema, apex vada molto molto meglio. Come fare? La versione nuova di apex è tanto migliore?
Grazie per la risposta :D
Sei sicuro che nella monster, apex sia pro? Mi sembra molto strano, dovrebbe essere la stessa versione gratuita che ci sta sul market.
Inviato dal mio GT-Trolollo
Ecco le mia fraccietine carine carine xD
Quando ho un po piu di tempo provo diverse cose :) ( lo so, se vogliamo fare i pignoli sono un pixel spostate a destra... :P )
http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/u4ejany8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/29/upa3a5u3.jpg
Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!
Grazie. Non ho mai usato titanium ecco perchè non l'ho sapevo. Approfitto della tua gentilezza per chiederti se altre app, installandole come sistema, migliorano le loro perfomance? Può darsi (anzi penso che è cosi :D) che sia merito della splendida rom, ma apex lo uso da quando ho preso l's2 (aprile 2012) e non è mai andato cosi bene come va ora con la monster. Mai un crash, ne un lag, ne microlag, è stabile e veloce e quindi mi piace troppo cosi.
Nova l'ho trovo forse più reattivo, ma fin quando non mettere lo scroll del drawer infinito, lo escludo a priori (non è presente nemmeno nella versione a pagamento!!).
Ciao skorpion83.
In effetti stò provando nova proprio perché più reattivo, per il resto lo trovo molto simile ad Apex. Esclusa, come hai notato tu, la mancanza di poter aver lo scroll del drawer infinito (unica pecca).
Per quanto riguarda il fatto di installare come "app di sistema" altre app, io non ne ho mai trovato la necessità.
anche io non noto molta differenza tra apex e nova...sembrano gemelli
In effetti, come dicevamo prima, sembra più reattiva Nova ma Apex permette lo scroll del drawer infinito.
Da Nova puoi anche importare le impostazioni di Apex...
Cambiano di poco gli effetti di transizione, ma son davvero limitate le differenze tra questi launcher.
Ora che li conosco entrambi.. non sò quale tenere rotfl
Mi ero così tanto affezionato a questa icona per la batteria sulla monster che ho deciso (e finalmente riuscito) a portarla anche sulla Creature.
http://forum.xda-developers.com/pict...ictureid=25340
La potete scaricare da QUI
Grazie a luigimak dal quale ho preso in prestito lo zip da lui creato e al quale ho solo sostituito le icone :)
Devo solo riuscire a trovare l'icona wifi con i due indicatori laterali che trovo molto più leggibile di quella con gli indicatori integrati nell'icona stessa ;)
A chi può interessare io ho modificato le freccette del download/upload che erano quasi invisibili.... :)
Sto provando a fare il file zip da flashare, 5 minuti che lo provo :P
http://db.tt/v9TA4tNU
Ecco lo zip.. Vedi un po tu che si riesce a fare.
Domani ti passo il set completo di icone ;)
Crisgen è pronto :)
Segnale Wi-Fi MoNsTeR per CrEaTuRe
Eccole qui le icone per le frecce:
Allegato 26118
Download:
Zip File Frecce Colorate
Zip File Originali
Le frecce le ho modificate e colorate, non le ho riprese da altre rom o fw :)
Come cartella per flashare ho preso quella di Illuminato e modificato il percorso.
Li ho provati e funzionano tutti e due.
E' una cosa semplice ma spero apprezziate quel poco tempo che ci ho passato su ;D
Fatemi sapere se vi garbano!
PS: scusate l'immagine di anteprima ma ho ritagliato due screen.
Ooook! ;)
(stavo provando a togliere quella stupida scritta affianco all'immagine ma non ci sono riuscito :O )
ho notato una cosa..hai modificato tutti e sei i file..mentre dovevi modificarne solo 3, gli altri 3 sono "trasparenti"..li sistemo..
cmq evita di fare gli zip con tutto il file sistem.apk, tra poco ti posto il file con le immagini che hai modificato tu, guarda come è strutturato capirai subito come funziona
IO, per sicurezza, li ho modificati tutti xD sinceramente è la prima volta che provo a modificare qualcosa, e non sapevo precisamente se andavano modificati tutti e 6, per tagliare la testa al toro li ho modificati tutti.
li ho provati e funzionano, se è un problema faccio un attimo a rimettere solo i tre file originali e lasciare gli altri 3 modificati.
Dimmi tu ;)
EDIT: ok grazie mille!!
Perdonami ma devo andare a nanna, domani mi aspettano 12h di lavoro D: grazie comunque dell'aiuto e del consiglio! domani appena posso sicuramente guarderò lo zip modificato da te!
Grazie ancora ;)
Notte mondo Androidiano!
ok a domani..cmq ecco lo zip :)
Wi-Fi Frecce Colorate
Aggiunte altre icone per la Status Bar, grazie a crisgen e robo25 per avermi fornito le icone
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2348574