Ottimo.
Vai di secondary.
@@@ Crisgen dovrai ritornare al Siyah :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah
Visualizzazione stampabile
Ottimo.
Vai di secondary.
@@@ Crisgen dovrai ritornare al Siyah :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah
mannaggia avevo appena messo la jelly bam in secondary....
Bene bene, finalmente un'aggiornamento di questa stupenda ROM, allora visto che ho fatto 30 faccio 31 e aspetto i vari fix in quote per aggiornare! :)
Spero che basteranno i classici wipe cache e dalvik per l'aggiornamento, mi sembra brutto spianare tutto quando la ROM gira perfettamente... :p
Attendo i primi feedback, e i Fix (sperando che arrivino presto) e la scarico!
Ma sono necessari i 3 wipe partendo dalla creature precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma che faiiiiiiiiii... te l'avevo detto di starti fermo.. rotfl
Ecco, questa è la saggezza fatta persona... :) ;) :cool:
Ma che screenshot ucata...:(
Daje de nandroid e flasha al volo prima che Neme77 torna in Australia....rotfl
Adoro il metodo di lavoro di neme. Le sue rom sono in assoluto le più stabili e le meno rognose (anzi per nulla). Non ho mai tolto dal cell la monster, un punto di riferimento per tutte le rom (se non la migliore mai provata). Ben vengano le nuove rom di questo grande e compatriota modder.
Ma la notizia migliore da leggere è sicuramente il suo ritorno con (si spera) risoluzione dei problemi che lo avevan tenuto lontano da qui.
Siamo uomini prima che flashatori incalliti :D
Welcome back Neme!!!
Scusate l'ot, ma quando devo "atteggiarmi" con gli amici/nemici della mela, gli sbatto sempre sotto gli occhi la monster :D
Provo piacere nel vedere le loro faccine incallite di fronte a cotanta velocità e maestria...
Buona giornata a tutti!!!
.... Evvai ragazzi!
Attualmente sono in viaggio... Mi sa che fino a stasera non potrò mettere mano alla ROM.
non appena ho sottomano una connessione fissa e il tempo aggiorno il thread con relativi screen, link e changelog.
Bentornato neme77!
Considera che è talmente reattiva che sembra che galleggi e che basti soffiare per fare lo scrolling.
L'ho appena provata ma mi sono scordato di non fare agganciare il play store per cui mi ha installato un sacco di roba inutile. Riformatto la secondary è riflasho la rom e con app2zip mi creo solo lo zip delle app che mi servono. Una volta che neme77 rilascerà i fix che ha annunciato credo che passerà come rom primaria ;)
Installata e la sto provando... ma come capperi si cancellano le notifiche sulla status bar, prima c'era un x ... ma ora non c'è più
Grassie
Bentornato Neme e bentornati tutti su questo strepitoso 3d.
Me la sparo al posto della JellyBam, se è vero quello che ha detto il grande Crisgen
@@@@@@@@ Crisgen: mannaggggggggggggggggg a De Laur.......: ce vonn 'e sord
Ragazzi, prime impressioni sulla rom? Purtroppo se ne parla domani a flash ala, perciò devo aspettare :S
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Ci sarebbe da sistemare qualche scritta, lo switch per la barra del segnale ( classica o con testo ), e il phone.apk che non ha dei problemi ma a me non piace.....
Poi volevo inserire la possibilità di rimuovere la brightness bar in style JK....Tutto qui.:)
questa creature.. fa paura!!! rotfl
o.O
E' vero
Allegato 30217
rotflrotfl
Innanzitutto bentornato, ci sei mancato davvero molto....capperi sembra una dichiarazione rotfl rotfl
Darei anche uno sguardo alle icone che si aggiungono alla lockscreen.
In pratica quando selezioni la lockscreen ics (dove puoi personalizzare gli sblocchi) e aggiungi ad esempio i messaggi, quando poi vai a selezionare l'icona e quindi poi su quelle system, alcune mancano all'appello o graficamente pessime, proprio come quella per i messaggi.
Per quanto riguarda l'aiuto, abbiamo ricevuto, salvo, illuminato ed io il thread in eredità da MrGlonass per cui puoi rivolgerti a noi tranquillamente in pm e chiedere tutto ciò di cui hai bisogno.
Complimenti per la rom che avrei chiamato, anzichè vendetta, DEEEPAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cavoli sembra che abbia nervi scoperti dappertutto tanto che schizza non appena la guardi.
Forse, ma devo controllare meglio, sono da migliorare un pò i tempi di risposta delle transizioni (parlo di grafica) ed i tempi di risposta dell tasto home, ma ripeto, devo controllare meglio in quanto voglio partire da situazione pulita.
Un'ultma cosa neme77.
Visto che ci si è appoggiati/ispirati allo stile aosp/aokp, per qualche app invertita dobbiamo attendere o possiamo utilizzare il pacchetto presente qui?
JT Inverted Productions JB 4.1.2 Gapps+ Aroma & quickflash 10/25 v3.2.4 - xda-developers
Un'ultima preghiera neme77 e te la faccio in ginocchio.
Senza che malo2000 venga a sapere niente (è troppo occupata in questo periodo) potresti fare una mod al volo per mettere il lucchetto nella status bar anzichè nella tendina delle notifiche?
yuppi!! anche io la uso come secondary! stesera aggiorno :p poi avrò l'imbarazzo tra questa e cm10 rotfl
FENOMENALE!!!! Io non aggiungo altro.....tranne il lock nella status appena torno a casa :-p difficile immaginare qualcosa di migliore....adesso sono al lavoro e non ho la possibilità di spippolare a modino....ma la prima impressione è ottima ;)
Sei riuscito a implementare tante di quelle cose che per il changelog ci vorrebbe un file in pdf :-P
Complimenti per l'ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
credo di avere dei piccoli problemi con il play store.....
è già mezz'ora che ho flashato di corsa tutto e il play store continua a darmi errori e a non riconoscermi le app acquistate....
capitato solo a me? è solo colpa della fretta che ho avuto nel flasharla?
AGGIORNATO PRIMO POST CON CHANGELOG E LINK AL DOWNLOAD ;)
appena riesco a spippolettare con il play store scarico tapatalk e inserisco anche gli screenshots
ragazzi sono rimasto insietro, ma è stata aggiornata la rom??creature o monster??
Wow anche luigi e malo.... Neme puoi ritenerti veramente soddisfatto... Siamo tornati tutti di corsa all'ovile :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ho trovato un bug della rom... :(
Google translate does not work with this rom... :D
Niente, non riesco a tradurre questa lingua sconosciuta...
Cosaaaaa???
Secondaria?
Ma è come mettere la mozzarella di bufala in un piatto di spaghetti con il tonno. .. :(
Inviato con riconoscimento vocale canino...