Sì infatti solo quella mi compare.. Speriamo risolva con la prossima release :D
Cmq, nn si riescono a trovare in qualche cartella?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì infatti solo quella mi compare.. Speriamo risolva con la prossima release :D
Cmq, nn si riescono a trovare in qualche cartella?
ragazzi come mai se flasho le mods la rom non parte più?
Provo a cercare e ti faccio sapere ;)
EDIT: sto caricando su dropbox lo zip contenente tutti gli sfondi ufficiali dell'S2. Non appena pronto ti passo il link ;)
EDIT 2: Galaxy S2 Wallpaper
certo è normale ke l'ho visto XD
cmq fatto sta ke non parte più..rimane nella skermata di avvio..
Sarà andato qualcosa storto, il download era corrotto o hai fatto poca attenzione a scaricare il file giusto pernil tuo scopo. Scusami che mod hai provato a flashare?
Che intendi per sincronizzazione browser?
questo: Full blue circolar battery
edit: riflashato rom e mods..tutto apposto ora è partito
Certo che ce l'ho :( che faccio??mi serve titanium :(
EDIT Risolto :) ho disinstallato titanium e reinstallato :) ora mi manca il problema della sincronizzazione del broswer conn l'acco di google...
cmq c'è modo di installare il tema domination?ho visto ke funziona con jkay
Purtroppo questi sono i casi dove titanium fa casini.
Prova a fare così:
Dal menu gestisci Applicazioni tappi sull'app google seervices framework e cancelli cache e dati, fai la stessa cosa con l'app Internet (che srebbe il browser), stessa cosa con google account manager e sincronizzazione google.
Al termine riavvii e dovrebbe andare.....incrociamo le dita rotfl
io ho la ollo 4.0.3..principalmente volevo sapere se posso mettere le mod della domination come queste: xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.6.4*DIVINE*(25.07.2012.)VRT*ODEX/DEODEX*LPx/UHLPS**Update**
edit:ero riuscito a cambiare l'icone della batteria mettendo quella circolare..bene poso il telefono per rispondere qui e quando lo riprendo e sblocco lo schermo è ritornata l'icona normale..e il segnale della banda e il wifi ke sono diventati grigi invece di quello originale blu..come mai?
Ci sono delle mod al 5° post del thread, vedi se qualcuna può interessarti e per le aosp inverted rifletti bene prima del flash.
Sostanzialmente ti consiglio di cominciare ad usare il telefono come hai sempre fatto e attendere i fatidici 3 cicli di ricarica per valutare anche i consumi ;)
Controlla bene tra le mod di vertumus, alcune sono universali mentre altre no (specialmente quelle riferite alle icone batteria) tanto è vero che all'inizio avemmo tutti dei problemi fino a quando vertumus rilasciò delle icone batteria specifiche per jkay.
Verifica prima questo e semmai prova un wipe cache, dalvik e un fix permission.
Se proprio non resistete a dare un tocco di domination, il massimo che si può fare per adesso è sostituire qualche icona sul desktop con quelle di default del tema domination.
Queste sono le icone standard del domination theme http://db.tt/IohAJKu0
Dezippate e copiate la cartella dentro il vostro cell. Al termine della scansione multimediale ve le ritroverete in galleria. La procedura, per chi usa apex o nova (non conosco altri launcher) è:
- Tenere tappata l'icona che si vuole modificare fino a quando appare il menù del laucher e scegliere modifica.
- Tappare quindi su modifica e quindi sull'icona in modifica collegamento
- Selezionare files (eviterà poi di dover maneggiare con la galleria per ridimensionare o adattare l'icona)
- Adesso si che dovete selezionare galleria e quindi l'icona che volete e una volta selezionata selezionare ok
Mi confermi che hai la monster androidiani edition (che ha gia al suo interno il framework jkay) ed hai acquistato poi la relativa app dallo store per configurare il jkay?
Se si riavvio il cell in secondary e vedo di capire se è qualche settaggio del jkay.
Se c'è qualcuno però già con la monster in funzione spero possa darti una mano prima di me ;)
si si ho la monster 4.0.3, ho installato jkay dallo store
cmq ho copiato il file sistem/app/sistemUI.apk nel pc, gli ho guardato dentro e le icone modificate ci sono..e credo come dici tu che sarà qualcosa a livello di impostazioni, ma visto ke con l'inglese sono negato sto impazzendo :bd:
Vai nelle impostazioni del jkay e seleziona Set Status Bar Options, Scorri un po con il menu e trovi 4 voci che riguardano la batteria ovvero, show battery icoon, show battery % icon, Show battery % text e theme battery text.
Accertati di avere la spunta solo alle prime due voci e fammi sapere ;)
ahahah l'abbiamo scritto nello stesso momento
cmq aparte questo mio piccolo errore ho capito come funziona sto jkay, peccato che è in inglese
devo dire ke questa rom è ottima, a primo impatto sembra abbastanza fluida..per il momento resto con questa e forse più avanti metterò la 4.0.4
Ragazzi........per ora questa Creature è MOSTRUOSA!!! rotfl (giusto per rimanere in tema!!!)
Veramente ottima....mi sta stupendo di brutto....penso di aver fatto un'ottima scelta!! (....e chissene frega della vibrazioncina allo sblocco!!! LOL)
[ora me la metto in firma!!:cool:]
Non posso ancora giudicare...ho modificato oggi pomeriggio con i parametri di Illuminato...e sto stressandolo un sacco (schermo sempre acceso o quasi...)
L'impressione è buona anche per quel che riguarda la batteria...ma voglio pronunciarmi tra qualche giorno, quando lo userò "normalmente" e senza la smania di cincionare per nulla ;)
se posso permettermi un consiglio
https://play.google.com/store/apps/d...5hZGF3YXkiXQ..
molti compreso io usano questa:
https://play.google.com/store/apps/d...5hZGZyZWUiXQ..