Ho risolto!!
Ho sovrascritto la rom da PC telefono e l'installazione è andata a buon fine!
strano però, mi diceva che l'intallazione era avvenuta e di riavviare.
Grazie lo stesso e scusate il disturbo!![]()
Ho risolto!!
Ho sovrascritto la rom da PC telefono e l'installazione è andata a buon fine!
strano però, mi diceva che l'intallazione era avvenuta e di riavviare.
Grazie lo stesso e scusate il disturbo!![]()
Ultima modifica di Egocentriko; 23-11-12 alle 10:55
Speriamo che neme, la rilascierà a breve la rom. Con la connessione che mi ritrovo, che mi va veloce soltanto il sabato-domenica, e una rottura di palle c.c
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Eccomi, sono un maniaco lo ammetto, la rom procede bene tematura OK, Lidroid bar OK, settaggi stile Creature OK e altre implementazioni OK....
Unico dubbio e chiedo a chi ha provato la leaked, la WiFi fà pietà e la batteria dura uno sputo.....Reattività nella norma niente di eccezzionale, kernel pessimo ma per il momento questo c'è......Mi confermate la pessima qualità del modem???
Bl4zaR (23-11-12)
ciao Neme! per "pessima qualità" intendi come ricezione?
Ok, ti riporto la mia esperienza con la leaked (io adesso ho su la wanamlite, su base LSJ, nell'attesa di armageddon):
La batteria in effetti non dura molto.... si può fare max 2h30min di screen on e non più di 14 ore complessive, con un uso medio e sincro attive (bloatware esclusi) e schermo a luminosità media.
su wifi e modem io non posso lamentarmi assolutamente. Con Wind, in viaggio, laddove prendeva poco, adesso sembra stabile e anche il grafico del segnale mostra una certa omogeneità di colore (più verde continuo, meno giallo grigio).
Wifi: bah.... alcuni dicono sia peggiorato e che certe volte fatica ad agganciare; anche per il wifi mi tocca fare colui che "rema contro" dicendo che il wifi sta nella norma e non ho alcun problema riscontrato da molti utenti (te compreso, a sto punto), ma ciò dovrebbe dipendere, se non sbaglio,dal kernel che lascia a desiderare.
La reattività, in effetti, sta nella norma ma è un pò migliorata rispetto ad altre stock.
a disposizione per altre info a richiesta![]()
Ultima modifica di salvo811981; 23-11-12 alle 11:37
iscio (23-11-12)
Rispetto al neki2 che uso di solito con Wind, il modem della leaked prende meno e ha anche una minore velocità in navigazione.
Wifi per me ottimo in stabilità e ricezione, nessun problema!
Cancellando la stragrande maggioranza di apk samsung ancora prima del flash della rom la batteria è decisamente migliore rispetto al flash con tutti gli apk
P.S. Sono con la omega
Wifi attivo solo all'occorrenza (praticamente a schermo attivo)
Ebay mi ha cacciato un buon 5%, anche lasciandolo senza notifiche è una sanguisuga (la più stabile era 3 versioni fa)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pelide; 23-11-12 alle 11:45
salvo811981 (23-11-12)
@Bl4zaR che bel logo! Solo a vederlo ti sale la scimmia del flash!![]()
Ultima modifica di UrbanMan; 23-11-12 alle 11:54
Bl4zaR (23-11-12),salvo811981 (23-11-12)
se posso permettermi anch'io, di fare una richiesta: per me gli "indispensabili" su questa rom dovrebbero essere...... vediamo un pò:
- effetto ripple S3 in lockscreen
- il dialer della stock è davvero ben fatto, lo lascerei così:
- possibilità di aggiungere almeno 4 scorciatoie rapide in lockscreen
- aggiunti alcuni toggle importanti, tipo quello dello smart-stay, modalità alla guida e, magari quello del ripple effect per chi non lo volesse....
- mms.apk in stile AOSP, ovviamente
- EDIT: possibilità di reboot in recovery diretta tramite pulsante power lateralenon sapete quanto mi manca.....
e poi, vabe..... il resto lo fa il cuoco![]()
Ultima modifica di salvo811981; 23-11-12 alle 12:15
Janobifronte (23-11-12)
Concordo su tutto (sopratutto il dialer bellissimo)
L unica cosa che non mi va proprio giù e il lockscreen .
Non si potrebbe avere in stile google?
A titolo informativo non ho problemi di wifi. Ne di segnale radio
La batteria ciuccia alla grande ma devo ammettere che mi sono fatto prendere la mano e ho riempito la home di widget![]()
salvo811981 (23-11-12)