Ti confermo che non funziona ed in giro non ho trovato nulla. Credo debba metterci mano neme77 ;)
Visualizzazione stampabile
Una domanda. Ho rimesso tutte le icone nella statusbar che usavo prima anche su questa rom. Solo le freccette del traffico dati non riesco a trovare. Mi aiuta un anima pia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le icone per il traffico dati sono 3 stat_sys_signal_in stat_sys_signal_inout e stat_sys_signal_out e le trovi nel systemui in drawable-hdmi con 7zip senza bisogno di decompilare ;)
Stessa cosa per le icone scambio dati ;) per il resto....le icone gps credo siano nel framework-res, per togliere la barra....occorre decompilare e andare a modificare un xml nel systemui....ci ho provato ma senza successo :'(
Grazie Malo!
Forse sono riuscito a mettere le frecce e sto "lavorando" per l'icona gps, vediamo se mi esploderà il cell o meno!:)
Scusate ma il file zip per la prima rom 4.04 non va bene per questa per le frecce scambio dati? All'epoca avevo flashato uno zip e bo senza stare a fare altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao Cupo72
per il problema dei consumi: prova a scaricare il nuovo Siyah RC5 che trovi direttamente sul thread apposito. Mettilo su previo reset dei valori di extweaks da recovery.
io lo sto usando da ieri e con questa rom mi pare di essere su un altro pianeta in quanto a consumi
per i launcher: ti consiglio di lasciare tutto com'è: non danno alcun fastidio e non occupano memoria alcuna... ne scegli uno di default da utilizzare (io sto testando HoloHD, ma ti consiglio Nova per la fludità e le opzioni di personalizzazione) e non te ne preoccupi più-
Ricorda che se volessi fare ciò che hai descritto (di lasciare uno solo, tra l'altro il TW è un porting dell S3 passibile di mille intoppi perchè non nativo per S2, AM RIADATTATO) se per un motivo o per un altro, succedesse qualcosa per cui non riesci a far funzionare l'unico launcher che ti ritrovi, renderesti il tuo cellulare inutilizzabile... non riusciresti nemmeno ad entrare nelle impostazioni.
:)
A me non funziona il CRT-OFF anche se è spuntato in impostazioni/Display , anche dopo aver fatto i vari wipe cache/dalwik.... non è grave ma visto che si poteva mettere
Hai flashato qualche altro kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Confermo che funziona!
Dopo 2 gg di utilizzo posso dire che la rom è fantastica, veloce e affidabile!
Ho avuto solo 2 problemi:
1)con l'app de "ilmeteo.it" appena installata andava in crash su "ricerca posizione", ho risolto facendola partire in modalità offline, una volta partita riattivare la rete!
2)Ex tweaker crashava, l'ho dovuto mettere, tramite titanium, come applicazione utente, disinstallato e reinstallato (sullo store la versione è la 0.21, quello della rom 0.20)
Per il resto ho fatto un po' di modifiche:
I font, phone e contacts sono quelli di frankye, la systemui di malo con in più le frecce colorate che erano una modifica della ollo precedente ma va bene lo stesso in quanto modifica solo 4 file png e non tocca tutto il systemui, la camera .apk di jobnik e il pallino del gps ora è sempre bello tondo!
Quasi tutte queste cose le ho messe nello zip della rom così ho fatto un flash bello pulito!
Ragazzi, avete provato ad ascoltare un pò di musica con le cuffie? Porca miseria, tra poweramp, ac!d sound e dolby sound, i bassi e gli impatti, sono favolosi!
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Magari prova il kernel "nudo e crudo", ovvero senza settaggi. Poi, man mano che prendi confidenza con i singoli valori, prova ad "alzarne" qualcuno che magari il tuo cellulare proprio non regge.... Ma fallo a poco a poco.
Il consiglio è sempre quello di tenere il kernel per come lo concepisce lo sviluppatore per poi adattarlo alle singoke esigenze.
Quoto ogni singola parola! Stupenda!
Anche se surriscalda un pò troppo nella parte posteriore... Confermi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa se ti rispondo io al posto di salvo, ma credo non si arrabbierà :D
Ecco il siyah che cerchi : Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è l'ultimo, il siyah 5 rc1, prendi quello in formato .zip da flashare normalmente tramite recovery flashando però prima questo script di pulizia : https://www.dropbox.com/sh/oanb3neo7...pt_v2.6.5.zip#
Tornando ai settaggi di illuminato, non per difendere i suoi settaggi, non ce n'è bisogno, ma non hanno mai dato problemi, e non solo a me. Tanti utenti possono confermartelo. Li ho provati su tutte le rom che ho usato, che siano ics o jellybean e mai avuto nessun freeze o nessun riavvio. Si tende troppo a dare la colpa ai settaggi o al kernel. Ma il siyah è il miglior kernel che tu possa trovare e le ultime release hanno raggiunto quasi la perfezione in quanto a stabilità. Io anche avevo dei riavvii, ma posso assicurarti che la colpa era di alcuni applicazioni, widget presi da internet o app "particolari".
Ciao ragazzi ho installato questa stupenda rom come secondaria xche volevo vedere che andava....ma come primaria ho ancora la ollo vecchia:)...che per me rimane una delle migliori in assoluto mai provate e ne ho provate tante...
Anche questa sembra validissima solo che ho un problema di batteria.... Nel senso che anche dopo un paio di ricariche mi sembra consumi un po' troppo.... Vi chiedo potrebbe essere xchè la uso come secondaria? (non credo ma non si sa mai) avete qualche suggerimento qualche kernel da provare.... Vorrei davvero tenerla ma la batteria mi dura veramente poco...
ciao a tutti
girando per il forum mi è venuta l'irrefrenabile voglia di provare questa rom ma sul mio s2 monto sempre gingerbread.. c'è un'anima pia che mi spiega per bene i passi da eseguire per installare questa rom? considerate che un niubbo più niubbo di me non credo che ci sia :D
A me è sparito l'effetto CRT a spegnimento dello schermo :(
Qualcuno sà come ripristinarlo, per piacere?
Se hai scaricato l'ultimo franky_blu (la 5) basta che copi o fai uno script di installazione (non sono ancora capace a farlo, ne uso di già fatti) di 4 file: phone.apk contacts.apk phone_util.apk e contacts_provider.apk
Se ti servono questi file dimmi come posso farteli avere!
Errore di battirura mio, pardon.
L ultimo siyah è il 5, RC1 (non puoi sbagliarti, è l ultimo uscito dopo beta 1 e beta 2)
Mi scuso con tutti se non sono assiduamente presente in questi giorni ma, come ripetuto qualche giorno fa, per me è un periodo molto ma molto intenso al di fuori del forum... Non rieeco a scrivere sempre, o essere di aiuto maggiore a chi chiede info dettagliate sull installazione, ma seguo tutti gli sviluppi in background.
Figurati, se hai bisogno, nel mio piccolo, cerco di aiutarti!
Ne approfitto per fare una domanda: non c'è la funzione che se si tiene premuto il pulsante centrale nella lockscreen si attiva il led?
Light flow e light manager a che diavolo servono?
Light Flow https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
Light Manager https://play.google.com/store/apps/d...HRtYW5hZ2VyIl0.
Devo ancora capire però come interagire con entrambe :(
Purtroppo non ho il tempo che vorrei :(
Qualcuno ha provato ad aggiornare Extweaks? Su play Store c'è la nuova versione ma la rom da il solito errore dovuto a firma in conflitto.. :confused:
Edit : bisogna rimuovere da system/app Ollotweaks.apk prima, e poi installare la nuova versione 0.22 inserendo l'apk nella stessa cartella rinominandolo come quello eliminato. In questo modo si elimina la restrizione imposta dal Siyah 5.0bRC1 che ne impedisce l'uso.
Anche io light flow e light manager non so come usarli, li ho momentaneamente disinstallati...
Invece il cambio della lock screen nella rom utility come funziona? Io ho quello col segno e un sfondo mio, cambiando l'opzione in lg o altro rimane tutto uguale...cosa sbaglio?
raga ma i fix della TW e delle icone sovrapposte li devo flashare subito o prima fare un riavvio?
@@@@@@@@@@@ Crisgen.
Dorimanx ha creato la release con il dual boot, perfettamente funzionante. In test :cool: