Bene... Su questo chiederemo a neme di fare uno zip apposito perché quello postato in prima pagina si riferisce alla precedente versione della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Curioso di provarla, l'ho messa in dual-boot insieme a JellyBam e devo dire che mi trovo molto bene :P
Verrà aggiornata periodicamente?
cosa mi dite inoltre del modem integrato nella rom??
ho appena scritto a neme77 in privato, chiedendogli i seguenti zip:
- pacchetto zip per i9100P , visto che un utente lo ha richiesto espressamente
- pacchetto AOSP INVERTED, da poter flashare separatamente.... in modo che chi vuole mantenere lo stile stock degli sms ma avere phone, contacts e browser in stile aosp può essere accontentato. Idem per chi vuole solo sms in stile aosp e contacts/phone o browser stock.
attendiamo novità da neme :)
l'orologio in status bar al centro non ho trovato nessuna opzione.
evidentemente si tratta di mettere mano al systemUI e solo neme77 penso che possa qualcosa.
cosa intendi per immagine darker stile jkay? o_O non capile io rotfl
sul modem della rom nemmeno.... perchè ho lasciato XXLPX con cui mi trovavo bene.
qualcuno che ha flashato la rom "ex novo" potrà delucidarci in merito.
Comunque, vi consiglio di installare chompSms, l'ho trovato come una valida alternativa a quella aosp :D
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
thanx per il consiglio.... in effetti è molto carina e molto simile, come colori di base (parlo del tema di default)allo stile AOSP.
l'ho appena scaricata e installata.
molto user-friendly... con tantissime opzioni di personalizzazione.
Ma lo stile AOSP per me è insostituibile :p :favorite:
Chiedo troppo le frecce della connessione dati, sia cell che wifi, colorate e visibili? Magari malo2000 può essere d'aiuto! Oppure mi può direttamente mandare a quel paese! Avrebbe ragione...un bel frecce colorate più il lucchetto! :-[
RELAXED UnderVolt VALUES per la nuova Creature
SETTINGS (CPU):
GENTLE_FAIR_SLEEPERS = On
CPU IDLE Mode = AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level = 800Mhz
Max CPU Lock: Dual core mode
CPU Undervolting = -50mV (nessun freeze e la ROM li regge benissimo;))
Default CPU Governor = PegasusQ
Default CPU Scheduler = cfq -> si trova nel menù MISC
Scaling Max Freq = 1200Mhz
Scaling Min Freq = 200Mhz
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 66Mhz
GPU Freq Step 2 = 100Mhz
GPU Freq Step 3 = 133Mhz
GPU Freq Step 4 = 160Mhz
GPU Freq Step 5 = 267Mhz
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 850mV
GPU Voltage Level 2 = 850mV
GPU Voltage Level 3 = 900mV
GPU Voltage Level 4 = 950mV
GPU Voltage Level 5= 1000Mhz
MALI TOUCH BOOST LEVEL: STEP3
GPU THRESHOLD 1up 75%
GPU THRESHOLD 2 down 60%
GPU THRESHOLD 2 up 85%
GPU THRESHOLD 3 down 70%
GPU THRESHOLD 3 up 90%
GPU THRESHOLD 4 down 75%
GPU THRESHOLD 4 up 90%
GPU THRESHOLD 5 down 80%
SCREEN
MIN_BL: 40
FB Early Suspend Delay: 100 ms
BLN:
LED Timeout: 1 sec
LEDS ON with touch: OFF
LED Voltage level: 2700 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: OFF
nel momento esatto in cui hai deciso di fare modding, dimentica quella P della sigla finale. Il tuo cell (come il mio cell :D) non è più un I9100P ma è a tutti gli effetti un I9100 no brand :D
Quindi tutto normale che ti sia sparita quella P :D
Esperienza personale ovviamente :D
domandona...che roba è light flow?
allora altra domanda stupida...il meteo in quali lockscreen è visibile?
Ciao Salvo. Venerdì ho scaricato la rom e ovviamente l'ho flashata.
Poi la sera con neme77 in un paio di post ho flashato il fix per le icone del SystemUi.
Ora mi sono letto qualche pagina e mi sono accorto che c'è pronta la mod per il lucchetto nella status (a proposito, in prima non è indicato... si, lo so, sono un rompiballe..., ma amo questa rom e quindi anche il relativo 3d...:D). Cè al momento altro che mi sfugge?
La rom mi sembra un missile... :)
Superiore a qualsiasi cosa mai provata e flashata prima... :cool:
Ciao
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Iscio prova con queste, al momento non posso testarle. E' il pacchetto di icone che usavo con la monster e sono per la lockscreen.
Se vanno bene si possono aggiungere alle mod.
http://dl.dropbox.com/u/68849737/NewJkay-icons.zip
Tra un pò vedo di trovare quelle bianche del jkay ;)
Edit: Trovate le bianche , linko direttamente il thread [ICONS & PNGS]Domination & JKay(Phone options,Lockscreen,Statusbar... up : 06/18/12) - xda-developers
A me funziona solo in ics custom e HTC Sense!
Può darsi perché ho fatto solo due wipe?
Per ora la rom mi piace parecchio anche se ho trovato molte app che ho disattivato in quanto non ho capito le funzionalità, ma solo ram occupata... Voi cosa avete eliminato?
Una richiesta per neme: è possibile inserire la lockscreen trasparente che riprende lo sfondo della home?
Se non ricordo male nelle aokp c'è questa funzione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la sigletta conta ben poco l'importante è recuperare l'nfc
per il resto ho notato un netto aumento del consumo della batteria rispetto a quando avevo speedwizz ora proverò con i nuovi settaggi dell'illuminato e vediamo se migliora
EDIT: consiglio sui launcer...vorrei disinstallarli tutti tranne touchwiz che se nn sbaglio è il nativo android e holo che è quello che preferisco tra gli installati
faccio danni o posso farlo?
poi ho notato che dalle impo di sistema>advanced rom setting>select home da la possibilita se non ho capito male di decidere il launcer preferito ed impostarlo
ma se si cambia alla prima pressione del tasto home torna il launcer scelto in precedenza nella schermata (per capirci quella con la spunta "usa come impostazione predefinita per questa azione") un po cervellotico ma spero di essermi spiegato.
modificati i settaggi poco fa ho avuto un rebot improvviso , stavo usando la connessione wifi e tastiera mentre è successo.
p.s. il cell era sotto carica via pc ma nessuna operazione in corso.
Anche voi avete il problema con il launcher tw? Praticamente, ogni volta che riavvio il terminale, le icone nel menù, se ne vanno per i fatto propi.. Poi, se creo delle cartelle, alcune app, escono dalle cartelle, per ritornare nel menù. Sò che è molto buggato come launcher, essendo un porting, ma anche voi avete sti problemi? Onestamente, ho trovato abbastanza fluido il launcher e gli altri non mi garbano come questo. Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Vorrrei partire dal systemui.apk di Malo2000, per modificare le icone del gps (che in ricerca si allarga e restringe), mettere le frecce colorate dello scambio dati e togliere l'impostazione di luminosità dalla status bar.
Malo2000 sicuramente lo saprà fare ma vorrei imparare anche io le basi, se mi potesse dare una mano, magari in privato, proverei io a fare queste modifiche...ho dato un'occhiata dentro al systemui e ho trovato le frecce in formato .png mi pare ma ad esempio niente icona gps...il file l'ho aperto come .zip poi l'ho richiuso come .zip, rinominato .apk e inserito nello zip di malo2000 e flashato...risultato disastroso, niente status bar, niente di niente...
provato il pacchetto aosp in prima pagina....non mi ha funzionato...c'è qualcun altro che lo ha testato o sono io incapace???