Affacciati solo nei forum... per carità...:(
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Visualizzazione stampabile
Io ho dato l'incipit.... Se volete ci penso io ma non essendo un ollosiano non mi sembra giusto :D...
Fatemi sapere in pm casomai che di photoshop qualcosa mastico e ce l'ho sul PC il cs5
Ma se ne parla la prossima settimana che ho due esami questa...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Purtroppo no. E basata sulla 4.0.4, percio non è compatibile. Se invece intendi su jelly bean, ovviamente no. E uscita pochi giornj fa la leaked, perciò il tempo dell'uscita ufficiale e si smuoveranno le cose. :)
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Posso dare una mano io con il banner se serve... Sarei felicissimo di contribuire :)
Scusa, ma che te ne fai dell'applicazione jkay, se il framework stesso del jkay, non esiste nella 4.0.4? L'applicazione sicuramente sarà compatibile, ma essendo che manca il framework, non potrai far nulla. Sarebbe un installata inutilmente.
neme che ne dici come banner?
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.armageddononline.org/images/armageddon.jpg
asd lol e ari asd mi sono dilettato con paint pro shop a fare un collage di immagini postate dagli altri + una che piaceva a me,il risultato fa schifo ma può essere uno spunto per chi ci sa fare con ps
http://img231.imageshack.us/img231/2...ymindstep1.jpg
Uploaded with ImageShack.us
P.S. vado a nanna che è meglio rotfl
Abbi fede......In upload al 10% la Nuova Creature su Base UHLPZ con NFC attivo al primo riavvio!!! Solite feature con molti fix oltre allo skip delle anzoni con i tasti volume, l'home button lag, il nuovo DSP manager e la tecnologia Acid, va veramente bene........A voi i primi test...
Non vedo l'ora dell'armaggedon:-)
Neme mi puoi dire se ci saranno delle modifiche estetiche rispetto alla JB stock?
Adoro holo... questi colori samsung mi uccidono!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarà una "full wipe" vero?
Sent from my Cis80-GT-N7100
Se parli della versione jelly bean, il full wipe e consigliatissimo. Dato che si sta passando ad un'altra versione di sistema. Comunque, aspetto che rilasciano la versione ufficiale o rilasciano il sihya compatibile e allora flashero, per adesso mi tengo la leaked o passo di nuovo alla creature!
Ecco il link per la versione Nuova ( quasi nuova....) non ho avuto il tempo di inserire l'aroma installer e l'update ma dato che la prossima sarà su base JB lo faremo per quella....
Per chi ha l'NFC confermo che dopo il primo riavvio tutto funziona regolarmente.....Iscio il phone.apk ruota in orizzontale ho implementato la mod del grande Mirko...
Creature UHLPZ
mi sto sciogliendo.....ora devo aspettare le 17 per uscire dal lavoro...mannaggia.....ma il phone.apk è quello samsung come la creature o hai rimesso quello della monster?? grazie mille in ogni caso....
dai dai intanto metti qualche screen che continuo a farmi venire l'acquolina
Non c'è bisogno del wipe data giusto?
Ed inoltre vorrei sapere se la mod per ripristinare lo zoom della fotocamera con i tasti vol+ e vol- è applicabile su questa nuova versione :)
Bhe dai sulla fiducia ti dico bravo (sicuramente sarà un ottimo update) ma aspetto quella su base JB rotfl mi raccomando vogliamo tutto quello che c'è nella monster e creature :)
Sinceramente non ci sono grossi cambiamenti estetici, c'è il nuovo Siyah, lo skip delle canzoni adesso funziona regolarmente, la base è la nuova UHLPZ e la parte audio è stata migliorata ulteriormente...Oltre a questo il supporto nativo per l'NFC sui modelli I9100P è integrato.....Direi che va molto meglio della precedente...
La sto scaricando...entro sera inizierò a rompere le balle e Neme mi odierà!:D
Certo che se questa va meglio dell'altra che già era una bomba...