All'ora le info tagliate dipendono dal carattere che utilizzate, si può ovviare cambiando la dimenzione dei fonts da normale a piccolo ( non cambia molto ma non taglia più le scritte )
Per il GPS ( le icone ) ecco il fix Gps icon fix rotfl
Visualizzazione stampabile
All'ora le info tagliate dipendono dal carattere che utilizzate, si può ovviare cambiando la dimenzione dei fonts da normale a piccolo ( non cambia molto ma non taglia più le scritte )
Per il GPS ( le icone ) ecco il fix Gps icon fix rotfl
Neme che mi dici del nfc! Non trovo nulla a riguardo nella rom
Inviato con un piccione viaggiatore
Ragazzi ma voi nella scelta dello sfondo avete la galleria sfondi animati?
Inviato con un piccione viaggiatore
Ciao neme ma nella galleria vedo immagini scure. Mi sapresti aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sotto ad altro ho modalità offline/impo usb/vpn sotto a quest'ultimo dovrebbe esserci nfc ma nn ci sta...
forse perche tu hai flashato a rom diretta sul firmware di fabrica?
a me la P è sparita già da un po'...possibile dover riportare tutto originale e riflashare???!!
Neme il Fix GPS è peggiorativo, oltre che cambiare forma l'icona cambia anche colore!
Ho notato che anche qui se faccio un numero di telefono e poi lo tengo premuto col dito le opzioni "taglia", "incolla" e affini sono in fondo praticamente invisibili!
Il timeout dell'illuminazione tasti non funziona!
E poi mancano gli sfondi animati come ti hanno già segnalato!
Spero di essere utile e non solo rompiballe!
Ciao ragazzi.
Dopo che ho riflashato la Monster ho sincronizzato l'agenda con google calendar. Ma perché mi ha caricato solo gli impegni e le attività dell'ultimo mese e non tutti?
Grazie
Allora curioso di vedere l'ultimo update l'ho flashato bhe spettacolare come al solito solo due cose non mi convincono
-Che fine ha fatto il font Chooko Cookie Font?
- Ma il lucchetto nella status bar dove?
Eccomi, i fix arrivano tutti......Che bello li posso testare hehehehehehehe....rotfl
-1 Live Wallpaper fix
Io aspetto la rom basata su jb (l'armageddon, voglio i diritti del nome roftl scherzo xD) e poi, sicuramente sarà la rom che terrò fissa per un bel pò di tempo. Chissà, forse uscirà anche la 4.2 xD
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
e io con lucchetto e se possibile sto font Chooko Cookie Font..
rotfl rotfl
Solo a me capita di avere immagini nere nella galleria?devo riflashare?
Eccole:
-1 Gps icon fix Funzionante 100%
-2 NFC install Testato e funzionante
e 3- Lock in statusBar
Ecco l'ultima richiesta ChocoEUKor font
Tutte le mod e i fix inseriti al 3 post ;)
neme77 mi sa che bisogna arrangiarsi senza San Gokhan ;)
e adesso fila a lavorare sulla Armageddon rotfl rotfl
EDIT: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI CHE USANO LA "CREATURE"
Sono state rimosse tutte le varie mod inerenti i pacchetti aosp per palese incompatibilità con la nuova Creature.
Non ritenendo vantaggioso per noi tutti, convogliare le risorse di neme77, in termini di tempo, nella "costruzione di pacchetti aosp compatibili a discapito dell'imminente uscita della nuova rom su base Jelly bean si è preferito fare pulizia nel thread per non creare inutile confusione.
Ciao ho flashato il fix x il gps ma lampeggia ancora cambiando dimensione. Mi potreste spiegare cosa sarebbe il choco cookie font? Grazie
Il choco cookie font non è altro che un carattere alternativo a quelli standard disponibili. Il choco cookie font è quello che vedi in questa immagine ;)
http://farm5.static.flickr.com/4119/...06b2aa3912.jpg
Io preferisco invece il font ubuntu ;)
http://androidinpakistan.files.wordp...buntu-font.png
Per il fix del gps hai provat a riavviare in recovery e a fare un wipe della cache e della dalvik?
Mi sembra strano, per non dire incredibile che neme77 posti un fix senza averlo dapprima testato ;)
Fammi sapere se risolvi seguendo quello che ho detto altrimenti aspetta domani, che in mattinata provo io stesso il fix e ti faccio sapere.
Adesso DEVO andare a dormire che tra 3 ore suona la sveglia:'(
crisgen mi passeresti l'apk di ubuntu font??? :D :D
wipe cache+dalvilk flash dei 3 fix (gps/walpaper/NFC)
tutto ok tranne NFC che proprio nn vuol saperne
Allegato 33897
Ultima CrEaTuRe fixata veramente....Versione completa Creature Final
Font Ubuntu in versione apk http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1319447676
Font Ubuntu flashabile da recovery FontPack-Ubuntu10.10.zip
SI è necessario se ti interessano in particolar modo i fix relativi all'icona del gps e al NFC altrimenti puoi (credo di poter affermare che neme77 ha lavorato soprattutto su questi).
Comunque basta semplicemente flashare la Creature Final sopra quella che hai sovrascrivendola. Prima di riavviare un wipe cache e dalvik e vai tranquillo ;)
Perdonami Gino ma la Final Series contiene gli stessi fix che hai postato singolarmente oppure c'è da sostituirne qualcuno di quelli già postati?
Magari qualcuno non vuole riflashare la rom per cui, se c'è da sostituire qualche singolo fix (modificato rispetto al precedente) passamelo così lo sostituisco in 3° pagina ;)
P.S. Adesso giurami che sentiremo parlare solo di Armageddon e di giudizio universale rotfl rotfl
Installata la Final.... ma il lockscreen nella status bar non c'è.
Quindi deduco che viene considerato da Neme77 come MOD e deve essere flashata dopo...?!?
Corretto o sbaglio ?
Grazie
grande Neme77 un rientro col botto...ma ora basta Creature....e voi non distraetelo!!!! rotfl
Complimenti neme x la versione finale!!!!!! Gps fixato perfettamente! Ma choco eur font è presente? Dive posso trovarlo? Grazie
Grazie crigen ho risolto x quanto riguarda il gps flashando la versione finale....