Ma sicuro che é uscita per il galaxy S2??
inviato dal mio super galaxy S2
Visualizzazione stampabile
Chissà cosa starà facendo neme77 o cosa starà pensando di fare rotfl rotfl
Jelly bean + neme77. Jelly bean + neme77.. Mmmh, uscira l'armagheddon? Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Ciao a tutti. Capita solo a me o nell'ultima release non mette le foto nel widget cornice foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao!! io con la ollos2 monster versione androidiani ed il kernel siyah v5 l's2 mi va in bootloop..possibile?? suggerimenti??
sistemato: ho flashato la cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5, da recovery installato la cm-10 nightly e caricato il salvataggio nandroid che fortunatamente avevo fatto stamattina..
ora monto kernel 3.0.15 : quale mi consigliate di installare per avere le migliori prestazioni??
Ma anche da voi con la fotocamera moddata l'app crasha almeno una volta su tre?! Mi succede praticamente sempre ultimamente e non è affatto una cosa piacevole, perchè il telefono lo si utilizza, per fare le foto, quando ci vuole un qualcosa di immediato, e doverlo riavviare per fare la foto è frustrante!
Sapete se per caso ne è uscita qualche versione aggiornata?
oooh yess:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=8Qc4vH6XSpU
Se non fosse per lo schermo il nostro cellulare spaccherebbe ancora i culi :(
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Up up .... nessuno puo' provare se e' solo un problema mio?
Siamo in tanti a sperare.. :D
Forza Neme! :thumbup::thumbup::thumbup:
Sent from my Cis80-GT-N7100
Beh, se neme comprerà il gs2, tranquilli che la sfornerà una bella rom sulla leaked o forse, direttamente su jb ufficiale :D
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Qualche anima pia può controllare se funziona il widget cornice foto? Da sapere almeno se e' un problema mio oppure un bug. Grazie mille.
Raga, sto aspettando da 2 giorni una risposta da un tipo del mercatino Android ( trovate qua la discussione https://www.androidiani.com/forum/ve...ml )
gli ho appena inviato un messaggio privato, eravamo daccordo per ieri, per pagamento e spedizione ma non ho avuto notizie.....Ho già pronta la base JB e alcune mod, sono in astinenza da modding non vedo l'ora di poter fixare la Creature e implementare la nuova base JB.....
Sono entrato in crisi depressiva da flash e tutto per colpa tua.
Qualsiasi cosa flasho sul mio S2 dura giusto due ore e poi torno a quel capolavoro unico che è la Monster.
Guai a te se non ripeti il miracolo su base JB visto che sia Jkay che Vertumus aspettavano proprio JB per riprendere i lavori.
rotfl rotfl rotfl
Modo serio on:
ricordati quanto ci siamo detti in PM. Se ti occorre un test posso farti accomodare sul mio S2 ;)
Neme, quando cucinerai qualche mod, ti prego di mettere anche i pacchetti per migliorare l'audio, che hai messo nelle ultime versioni di creature. Acid sound, dolby e i driver, fanno un'esperienza audio straordinaria.
Chi è della zona (ce na) vada a prendere il venditore, la scimmia inizia a picchiare troppo forte!
Poi via con tntclick e per il weekend siamo tutti felici con la nuova creature JB ;)
p.s. neme, nella prossima se ti ricordi dovresti fixare il mms in modo che mostri l'orario di invio e non quello di ricezione/accensione del telefono :)
Di questo che ne pensate?
https://www.androidiani.com/forum/ve...-garanzia.html
Parlo della mod indicata in prima pagina:
Continua a crasharmi (e mi crashano anche altre app collegate alla fotocamera se provo a variare i valori stock (iso e tempo di apertura ad esempio...) Comunque, provo con la pulizia... :)Quote:
MOD FOTOCAMERA: Unable to start camera while in a call" Alert Disabled Camera "Low Battery" Alert Disabled Camera Volume Up/Down as a shutter Camera "Can't use flash on low battery" Alert Disabled Camera focus sound Disabled Camcorder "Can't use flash on low battery" Alert Disabled Camcorder "Low Battery" Alert Disabled Camcorder Better audio quality/video bitrate ( fonte xda ) (thanx to jobnik) (e grazie a crisgen per la segnalazione) # link download # # link ripristino fotocamera originale # # link al post di crisgen per tutte le spiegazioni sull'utilizzo della mod #
Ho spulciato nel forum di xda e ho trovato la discussione alla relativa mod: AC!D SOUND. Nella discussione e postata soltanto la versione 4.0, ma hanno rilasciato la versione 5.0 rc3. Dalla descrizione, dovrebbe andare in tutti i terminali, anche nella leaked 4.1.2. La sto scaricando (pesa 70 mb) e poi vi so dire se va. Qua la pagina dove verranno postate le ultime versioni. http://m.facebook.com/groups/2085077...ser=1349877552
Voglio precisare, che installando la mod, viene installato dolby digital sound, tutti i vari dll driver audio (sony, htc ecc..) piu il walkman della sony.
Ma che forum e' questo? E' possibile che sono 4 volte che faccio la stessa domanda e vengo sistematicamente ignorato? Allora per l'ultima volta, poi se do fastidio non posto più , il widget della cornice foto nella release del 7/11 a voi funziona? Oppure e' un bug? Grazie e scusate il disturbo
Aggiungo che, ho flashato la mod ac!d e funge (anche nella leaked) anche se sento la mancanza dell'amplificazione delle cuffie di extweaks :(
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Incredibile. E cosa costerebbe provare a perdere 5 secondi per fare aggiungi widget e provare? Lascia perdere va. grazie e scusa il disturbo
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Risolto da solo. Fare arresto forzato e cancella dati della galleria e poi funziona
Ragazzi non ce la facevo più, ho fatto una follia a rischio divorzio!!!! Allegato 33477
Ci risiamo!!!! Si riparte!!! Grazie ancora a tutti di cuore senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!:'(:D