R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Mi riquoto in attesa di consigli :D :D :D
Per quanto riguarda la mod fotocamera puoi provare tranquillamente la modifica, solo un consiglio. Vai in system/app e copiati l'apk della fotocamera su PC per ripristinarla casomai non ti piacesse poi la stock anche se in questi casi vale sempre la regola di un bel nandroid preventivo ;)
Per la domanda sulla mia nfc credo sia più opportuno che ti risponda direttamente neme77, a cui verrà girato il quesito, oppure qualcuno che, nelle tue stesse condizioni e terminale, ha flashato la mod. Istintivamente direi che puoi flashare tranquillamente ma non posso assumermi la responsabilità di darti l'ok :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
ragazzi nella Ollo 4.0.3 la versione preinstallata di ExTweaks è la 0.20..nel market mi da la 0.21 ma quando provo ad aggiornare mi da questo errore
il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova
ora se disinstallo e installo la nuova versione poi funziona ancora la scorciatoia nelle impostazioni?
Dopo averla disinstallata ed installata la nuova teoricamente dovresti spostare la nuova versione da data/app in system/app e riavviare
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
crisgen
@ illuminato
Ciao compare d'avventura :)
Stavo per mettere i tuoi settaggi sulla creature che ho in primary ma poi ho pensato che a furia di dover switchare tra la creature e la monster, per non parlare dei continui riavvi, nandroid e backup per provare le mod, con il kernel "sparagnino" non sarebbe stato il caso ;)
Non sarebbe invece forse il caso che studiassi per me un bel settaggio per mettere il turbo a sto S2, chiessò, qualcosa che se appoggi il cell sul tavolo e non lo tieni ti parte così
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...ZRiP4_gQmxsB1Q rotfl rotfl rotfl
Ahahahahahahah
Ciao Cris.
Condivido in pieno quello che hai detto. Ti serve il nitro :D
Niente di più facile: applica il profilo performance. Facile vero?
Di più non si può spingere :D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Quote:
crisgen
Già fatto compà ma nada de nada.....non si schioda.....ahahahahahahahahaah
Leggiti il post appena pubblicato nel thread del syiah ;)
Allora comprati iphogne 5 :D:D:D:D:D
Ho letto già. Me lo voglio vedere domani con calma. Per ora sono un pò titubante
Gente.... scaldate la recovery...rotfl
Buongiorno Olliani...:D
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
MrGlonass
Gente.... scaldate la recovery...rotfl
Buongiorno Olliani...:D
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ciao MrG.
Buongiorno a te foriero di buone notizie :)
Ma se volessi provarla, come seconda ROM, dato che ora ho la CM10, devo fare tutti i wipe e flasho...?
Ragà, ho flashato questa Rom, mi ha dato subito un errore di sincronizzazione, ho riavviato ed è andato tutto bene, ho installato titanium per andare a riprendere alcune spp che m'interessa avere, e mi ha detto che non ho i permessi di root, che devo fare...?
Quote:
kensalvo
Prova a far diventare extweaks app utente con titanium backup, io ho risolto così....
Ci arrivai anche io a farla diventare app utente con tb ma poi non mi dava più l'aggiornamento disponibile sullo Store e ripristinavo tutto incavolato. Una volta fatta la conversione adesso l'ho poi disinstallata e reinstallata, questa volta aggiornata :)
Grazie per la dritta ;)
Quote:
Marco82
Ragà, ho flashato questa Rom, mi ha dato subito un errore di sincronizzazione, ho riavviato ed è andato tutto bene, ho installato titanium per andare a riprendere alcune spp che m'interessa avere, e mi ha detto che non ho i permessi di root, che devo fare...?
Servirebbero maggiori informazioni tipo da che base provieni, se sei in dual boot ed eventualmente in che posizione hai flashato la rom, che tipo di app hai ripristinato da titanium ecc. Mi sembra di aver capito che eri su base cmx, hai fatto un full wipe prima di flashare la ollo?
Quote:
Marco82
Installata come secondary ROM, ho fatto il wipe data e dalvik, il titanium l'ho scariicato dal market, non ho aperto nessuna app perchè non mi fa aprire neanche il Titanium...
Vai in recovery e dalle opzioni del dual boot rimuovi la rom secondaria. Dopo la rimozione e sempre dal menu del dual boot, selezioni wipe data/cache (ci metterà un po di tempo per ricreare lo spazio per la seconda rom) e wipe dalvik. In parole povere rifai la procedura per installare la seconda rom da zero ed infine installi nuovamente la creature. Venendo da cyano non bastano i wipe che hai fatto. Mi raccomando con tb, ripristina solo le app e non i dati di sistema altrimenti ti ritrovi punto e a capo ;)
Oggi ho avuto u secondo freeze, ora provo a -25, vediamo se si freeza ancora.
Comunque devo dire che anche a -50 regge bene la Creature, peccato quel freeze al giorno che da un po fastidio ;)
Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Quote:
robo25
Oggi ho avuto u secondo freeze, ora provo a -25, vediamo se si freeza ancora.
Comunque devo dire che anche a -50 regge bene la Creature, peccato quel freeze al giorno che da un po fastidio ;)
Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Un freeze al giorno toglie aifogn di torno :D
È una sorta di rito scaramantico.... Funziona!
Appena installata come secondary..
Fantastica!
Ragazzi, avevo la creature, quella precedente. Adesso ho flashato la final. Ho scaricato lo zip degli sms aosp inverted, che funzionava perfettamente nella versione precedente. Ma in questa, quando apro i messaggi mi crasha. Ho eliminato i dati, ma non ho concluso nulla. Ho riflashato lo zip, e ho lo stesso problema. Consigli?