-
ragazzi monto la ollo 4.0.3, e mi sono accorto che non funziona il tracciamento con samsung dive, ho aggiunto l'account samsung e attivato il controllo remoto, ma niente.
è normale che non funzioni?c'è modo di farlo funzionare?
-
Ragazzi...uso apex con la creature + settings di illuminato.
Ho le cartelle che mi laggano un sacco: all'apertura e nello scrolling. Molto fastidiosa come cosa.
Consigli?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ragazzi monto la ollo 4.0.3, e mi sono accorto che non funziona il tracciamento con samsung dive, ho aggiunto l'account samsung e attivato il controllo remoto, ma niente.
è normale che non funzioni?c'è modo di farlo funzionare?
lascia perdere samsung dive...dai un'occhiata a questo https://play.google.com/store/apps/d...NlcmJlcnVzIl0.
-
R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Ragà, quale super user devo installare per questa ROM...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
Concordo in pieno.
Ciao iscio.
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
-
Quote:
iscio
sei il secondo che me lo consiglia, e ho visto che è con l'abbonamento, sai quanco costa e quanto dura?
-
Quote:
iscio
è già installato si chiama SuperSU
-
Quote:
nicks87
Ho le cartelle che mi laggano un sacco: all'apertura e nello scrolling. Molto fastidiosa come cosa.
Consigli?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao nicks.
Solo Apex lagga?
Oppure qualsiasi applicazione e qualsiasi scrolling?
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
Consigli?!?
Androidiani App
Ciao nicks.
Solo Apex lagga?
Laggano solo le cartelle di apex...il resto è più fluido di prima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicks87
Androidiani App
Anche io ho Apex, ed un pizzico di lag ci può stare.
Ho in tutto 3 cartelle.
Più cartelle hai e più lagga.
Prova a ridurle.
-
Quote:
nicks87
Androidiani App
Prova a resettare le impostazioni di apex, lo so è una rottura dover riconfigurare tutto, poi vai in gestisci applicazioni e selezioni apex. Da li cancelli cache e dati, insomma elimini qualsiasi ricordo di una precedente configurazione. Hai una beta di apex?
-
Quote:
luigimak
sei il secondo che me lo consiglia, e ho visto che è con l'abbonamento, sai quanco costa e quanto dura?
E con me fanno tre che te lo consigliano ;)
-
Cerberus tutta la vita! :D
A qualsiasi costo.... È una delle tante apk per le quali vale la pena investire qualche eurozzo nel market.
Provare per credere.
-
Quote:
luigimak
non ricordo di preciso, mi sembra 2€ ma li vale tutti
-
Quote:
luigimak
è già installato si chiama SuperSU
non c'entra niente SuperSu stiamo parlando di Cerberus-
ehi cattivelli...tutti che mi danno ragione ma nemmeno un thanks??? :bd::bd::bd::bd: rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Ciao nicks.
Solo Apex lagga?
@illuminato67 come al solito ho bisogno di te...io ho i tuoi settaggi ma ho un piccolo problema, spesso allo sblocco del cell apex non risponde...è come bloccato...poi compare il popup "apex non risponde, attendere/chiudere" e qualche secondo dopo si ripiglia. Da cosa può dipendere? GPU?
-
Quote:
iscio
@illuminato67 come al solito ho bisogno di te...io ho i tuoi settaggi ma ho un piccolo problema, spesso allo sblocco del cell apex non risponde...è come bloccato...poi compare il popup "apex non risponde, attendere/chiudere" e qualche secondo dopo si ripiglia. Da cosa può dipendere? GPU?
A me non succede.
Ma questo non ci interessa.
Non è un freeze grafico e quindi non dipende dalla GPU e suoi settaggi.
Risveglio dal deep sleep.
Potrebbe dipendere da Apex (segui i consigli precedenti di Crisgen).
Se non risolvi UV della CPU: portalo a - 25
-
Quote:
illuminato67
A me non succede.
Se non risolvi UV della CPU: portalo a - 25.
Che ne pensi.
Secondo me sei tu il più esperto (ho letto da qualche parte che sei...).
PS: hai comprato poi lo svitoil? ;)
PPSS: ottimo 3d. Lo ho appena consigliato in CMX 3d ;)
OT
-
Quote:
iscio
non c'entra niente SuperSu stiamo parlando di Cerberus-
ehi cattivelli...tutti che mi danno ragione ma nemmeno un thanks??? :bd::bd::bd::bd: rotflrotflrotfl
Scusa è la prima volta ke uso tapatalk..tanks mandati :D
-
Quote:
A me non succede.
Se non risolvi UV della CPU: portalo a - 25.
Che ne pensi.
Secondo me sei tu il più esperto (ho letto da qualche parte che sei...).
PS: hai comprato poi lo svitoil?
PPSS: ottimo 3d. Lo ho appena consigliato in CMX 3d
hai letto che sono....? eh eh eh....ma non me ne intendo su tante cose :-P
cmq mi fa piacere che il 3d ti sia piaciuto.
Per apex farò qualche prova...forse è perchè ho troppi desktop pieni zeppi di widget
-
Quote:
iscio
hai letto che sono....? eh eh eh....ma non me ne intendo su tante cose :-P
cmq mi fa piacere che il 3d ti sia piaciuto.
Per apex farò qualche prova...forse è perchè ho troppi desktop pieni zeppi di widget
Ero un fun accanito di apex ma dopo le ultime beta (la 3 se non ricordo male) l'ho trovato peggiorato di brutto tanto da sostituirlo con Nova.
Di nova, come per Apex, ho acquistato la Prime e mi ci trovo benissimo....bello fluido come launcher.
In più nova ha una feature davvero interessante ovvero quella di poter ripristinare backup del desktop e delle impostazioni di altri launcher tipo Apex per cui il passaggio, per me, è stato molto indolore.
Mi è bastato ripristinare le impostazioni del vecchio launcher e non ho dovuto nemmeno perdere tempo a ripristinare le icone.
Comunque prova a cancellare tutto il passato recente e remoto di apex e vedi se risolvi ;)
-
Quote:
iscio
Prova a cancellare o dati e la cache di apex andando in impostazioni >app
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
crisgen
In più nova ha una feature davvero interessante ovvero quella di poter ripristinare backup del desktop e delle impostazioni di altri launcher tipo Apex per cui il passaggio, per me, è stato molto indolore.
Mi è bastato ripristinare le impostazioni del vecchio launcher e non ho dovuto nemmeno perdere tempo a ripristinare le icone.
Ciao Cris.
Per cortesia mi spieghi esattamente come fare?
Non ci sono riuscito :'(
-
Quote:
crisgen
Prova a resettare le impostazioni di apex, lo so è una rottura dover riconfigurare tutto, poi vai in gestisci applicazioni e selezioni apex. Da li cancelli cache e dati, insomma elimini qualsiasi ricordo di una precedente configurazione. Hai una beta di apex?
Due palle riconfigurare tutto!! L'ho fatto due gg fa!! :) La tengo come extrema ratio....
Quote:
illuminato67
Anche io ho Apex, ed un pizzico di lag ci può stare.
Ho in tutto 3 cartelle.
Più cartelle hai e più lagga.
Prova a ridurle.
In effetti ho un sacco di cartelle....ben 7 !!
E in alcune ci sono anche 20 applicazioni.....provo a ridurle....(anche se con la ROM stock non avevo problemi di lag con tante cartelle e tante app al loro interno!!)
-
Ragazzi certe volte mi capita che aprendo le apps si blocca e dopo un pò mi spunta un messaggio di arresto forzato dell'app..poi riaprendole ripartono tranquillamente..ho la ollo 4.0.3 e settaggi di illuminato..cè qualche modo per risolvere?
-
Anch'io ho lo stesso problema.
Stessa Rom, installata previo deepclean-1.
-
Quote:
luigimak
Ragazzi certe volte mi capita che aprendo le apps si blocca e dopo un pò mi spunta un messaggio di arresto forzato dell'app..poi riaprendole ripartono tranquillamente..ho la ollo 4.0.3 e settaggi di illuminato..cè qualche modo per risolvere?
Un'altra volta lo stesso errore..questa volta con tapatalk..lo riapro e tutto ok..mha..
-
Quote:
crisgen
Ero un fun accanito di apex ma dopo le ultime beta (la 3 se non ricordo male) l'ho trovato peggiorato di brutto tanto da sostituirlo con Nova.
Di nova, come per Apex, ho acquistato la Prime e mi ci trovo benissimo....bello fluido come launcher.
Comunque prova a cancellare tutto il passato recente e remoto di apex e vedi se risolvi ;)
ma ripristina anche i widget???
-
Quote:
iscio
ma ripristina anche i widget???
A me i widget apex non me li ha ripristinati dal backup... li ho dovuti reinserire manualmente
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ma voi avete il widget calendario che occupa tutta la pagina? Io non me lo sono più ritrovato...
-
Quote:
luigimak
Un'altra volta lo stesso errore..questa volta con tapatalk..lo riapro e tutto ok..mha..
Altamente consigliato un bel wioe cache partition e dalvik da recovery, seguiti da un fix permission, nonchè (opzionale, non credo che dipenda da quello) reset dei settaggi di extweaks e remove init.d folder
Riavvia e NON SETTARE il kernel se l hai resettato.
Utilizza il cellulare e vedi se hai risolto.
Se hai utilizzato titanium per il ripristino di app dati sistema e utente è nolto probabile ci sia qualche conflitto.
Io per mesi e mesi queste due rom le ho tenute e nob mi hanno mai dato problemi di chiusure forzate.
-
Quote:
LEO2589
A me i widget apex non me li ha ripristinati dal backup... li ho dovuti reinserire manualmente
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
si anke a me...per quello chiedevo se con nova era diverso
-
Quote:
salvo811981
Altamente consigliato un bel wioe cache partition e dalvik da recovery, seguiti da un fix permission, nonchè (opzionale, non credo che dipenda da quello) reset dei settaggi di extweaks e remove init.d folder
Riavvia e NON SETTARE il kernel se l hai resettato.
Utilizza il cellulare e vedi se hai risolto.
Se hai utilizzato titanium per il ripristino di app dati sistema e utente è nolto probabile ci sia qualche conflitto.
Io per mesi e mesi queste due rom le ho tenute e nob mi hanno mai dato problemi di chiusure forzate.
Ho ripristinato qualche app con titanium..ma ad esempio tapatslk no,l'ho scaricato ieri..cmq provo a fare come dici tu e ripristino extweaks e vedo come va
-
A me non funziona Viber manco a martellate, va in fc e poi blocca il cell x diversi secondi.. :mad:
E a voi?
-
Quote:
luigimak
Ho ripristinato qualche app con titanium..ma ad esempio tapatslk no,l'ho scaricato ieri..cmq provo a fare come dici tu e ripristino extweaks e vedo come va
Non è detto sia Tapatalk il problema. Se il sistema si imbratta con qualche dato errato proveniente da ripristini incompatibili e provenienti da basi firmware diverse, non c'è pulizia che tenga... È come se si innescasse un meccanismo a catena.
D'altronde problemi del genere sono stati poco segnalati da altri utenti... E problemi del genere hanno come unico discriminante un errata installazione della rom o ripristino files incompatibili (frutto delle azioni dell utente e non ascrivibili a bugs della rom).
Ti auguro di sistemare il tutto cob le azioni che ti ho suggerito... In caso contrario mi sa che ti tocca wipare e installare tutto :(
Im bocca al lupo e tienici aggiornati.
-
Quote:
salvo811981
Non è detto sia Tapatalk il problema. Se il sistema si imbratta con qualche dato errato proveniente da ripristini incompatibili e provenienti da basi firmware diverse, non c'è pulizia che tenga... È come se si innescasse un meccanismo a catena.
D'altronde problemi del genere sono stati poco segnalati da altri utenti... E problemi del genere hanno come unico discriminante un errata installazione della rom o ripristino files incompatibili (frutto delle azioni dell utente e non ascrivibili a bugs della rom).
Ti auguro di sistemare il tutto cob le azioni che ti ho suggerito... In caso contrario mi sa che ti tocca wipare e installare tutto :(
Im bocca al lupo e tienici aggiornati.
Grazie per l'aiuto..quando torno a casa faccio tutto il procedimento e vedo come va(maledetta batteria che dura poco)..nel frattempo ho messo l'uv a -25
-
Ragazzi con la 4.0.4 c'é il rischio brick di cui tanto si è parlato con le Samsung?
EDIT: Ma da voi la fa scaricare la Creature? Perchè da me no...
-
esiste un modo per avere 6 toggle nel menu a tendina invece che i soliti 5? con jkay si poteva. Grazie
-
Se scrolli verso destra vedi ke ce ne sono più di 5 :)
-
Quote:
Fabiozeta
Se scrolli verso destra vedi ke ce ne sono più di 5 :)
uff...ma perchè tutti mi prendono per l'ultimo arrivato??? :bd::bd::bd::bd:
intendevo così, 6 visti insieme e non i soliti 5
https://dl.dropbox.com/u/67773068/Sc...3-17-01-02.png