Arancione? :confused:
Piuttosto verde :D :D :D
Spammoniiiiiiii
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Pensa che io ho la tendinite da mouse...:(
Mi fa male dal polso alla spalla, compreso 1/2 torace e mi sono dovuto comprare la sedia ergonomica da vecchio bacucco...:(
Edit: comunque il nuovo logo della rom è proprio 'na figata...
Anche se io ne avrei messo un altro...:D
Inviato con riconoscimento vocale canino...
[QUOTE=MrGlonass;2755970]Ecco... e come hai risolto che l'unico consiglio che ho ricevuto e' stato: divieto di usare il pc per gg.10... + antinfiammatori + ginnastica posturale...:(
Hahahahah
Me lo sono tenuto ero troppo preso a vendicarmi dei ragazzetti
Ho comprato mouse tastiera e pedaliera più buona e giù di vendetta
Per fortuna che c'è sto io a pensa ai contenuti :D
Allora in alcuni siti vedo cubetti [?] qua e la. Poi se tappo sull 'app si apre una pagina web vuota con il solito cubetto.
P. S. per i thanks quando torno a casa pioveranno :D:D:D
Auto inviato dal mio AndroidSenziente.
In attesa dell'ultima novità volevo allietarvi con questa
per me neme se ne va anche da qui se si continua a fare spam
Ahahah, stessa cosa successa anche a me tempo fa, quando giocavo a world of warcraft, facevo raid e arene tutto il giorno, e il polso andava in fiamme D: Ho letto in giro: infiammazzione del tunnel carpale. Ho dovuto smettere ahahah rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Ecco il nuovo banner della rom...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/abuhute8.jpg
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ciao a tutti!
E' troppo tempo che non riesco a seguirvi :'( però vedo che ci sono sempre ottime novità :)
Dovrò licenziarmi per essere più presente rotfl
Ragazzi, vi auguro la buonanotte e limitatevi con lo spam. Rotfl
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!!
Raga com'e possibileche ho sempre avuto la creauture con siyah 4.1.5 e settaggi di illuminato e andava una meraviglia, ora sono passato all'ultimo creature sempre con siyah 4.1.5 e i settaggi di illuminato non me li regge piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BUONGIORNO A TUTTI! belli caldi e pronti, appena sfornati!
http://digiphotostatic.libero.it/giu...111005_med.jpg
Gino, a favorire..... una buona colazione ti aiuta ad affrontare meglio la giornata ;)
Chi passa dal "bar" ( :D ) ha anche il caffè pagato :) :)
L'armageddon sicuramente la proverò, ma se i consumi sono quelli delle altre jb credo che alla fine tornerò alla creature
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io per adesso ho flashato l'omega (dato che ho la connessione disponibile per breve tempo :( ) Sembra andar bene. Non voglio immaginare come deve andare l'armageddon :Q__
Allegato 34608
Immagina...puoi
Il multiwindows e na chicca stupenda :D Anche se noi, siamo un po svantaggiati per la risoluzione e le dimensioni dello schermo. Rotfl
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
Se non arrivano al più presto Salvo o Cris a darmi qualche informazione sull uscita della ARMAGEDDON ricomincio a spammarerotfl